Autore Topic: Creazione di una pagina editabile dall'utente  (Letto 11504 volte)

Deviduan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
Creazione di una pagina editabile dall'utente
« il: 03 Gennaio, 2012, 10:48:37 »
Auguri a tutti.
Avrei bisogno di una mano e spero possiate aiutarmi. Sono un neofita che non ha conoscenze per quanto riguarda il codice ed utilizzo evo8.


Dovrei creare una pagina che possa essere editabile dal gestore del sito in maniera che possa inserire delle news di testo senza che debba essere io a modificare la pagina e caricare on line tutte le volte.
Io ho creato una pagina in area riservata sotto password però ovviamente questa operazione permette solo di visualizzare la pagina.
E' qualcosa di complicato da realizzare? Si trova in rete qualcosa di "standard"? E' possibile inoltre inserire un testo che sia editabile, scorrevole con collegamento a una pagina predefinita?
Anticipatamente grazie

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Creazione di una pagina editabile dall'utente
« Risposta #1 il: 03 Gennaio, 2012, 14:02:02 »
nella sezione di questo forum Websitex5 versione 9 - Discussioni generali - il post "inserire news senza php" può essere una soluzione
 ;)

Deviduan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
Re:Creazione di una pagina editabile dall'utente
« Risposta #2 il: 03 Gennaio, 2012, 14:13:06 »
Grazie skeggia. Avevo cercato e trovato il 3d ma non avevo visto il txt allegato. :-[  Faccio delle prove. Grazie

Deviduan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
Re:Creazione di una pagina editabile dall'utente
« Risposta #3 il: 03 Gennaio, 2012, 14:35:27 »
Grazie skeggia. Avevo cercato e trovato il 3d ma non avevo visto il txt allegato. :-[  Faccio delle prove. Grazie
Ho provato a seguire le istruzioni ma quando vado a creare il blocco mi dice che non è possibile. Dipende dal fatto che ho scaricato la versione gratuita, dal fatto che uso evo8 o da altro secondo te?