Autore Topic: website x5 evo 8 o 9 + pulsepro : server linux o windows??  (Letto 15467 volte)

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
website x5 evo 8 o 9 + pulsepro : server linux o windows??
« il: 13 Settembre, 2011, 20:16:07 »
ragazzi innanzitutto GRAZIE infinite per aver aperto questo forum!
ho un bisogno urgente di avere una risposta a questa domandae sono sicura che qui troverò ciò di cui ho bisogno... ma veniamo a noi;
vi faccio un copia e incolla della domanda che sta tempestando un po tutto il web (premettete che sono proprio alle prime armi quindi scusatemi se faccio domande sensa senso!!!) :




allora... sto per fare questo benedetto sito web per un negozio di abbigliamento. per far si che il mio cliente possa gestire almeno le immagini, ho integrato a website un cms per l'esattezza pulsepro che però ha bisogno che le pagine del sito web siano in .php detto ciò arrivo alla domanda ovvero: per gestire pagine php è preferibile acquistare un hosting linux ... ma se acquisto un hosting linux ci sono problemi su website x5 evo9??? credo di acquistare il dominio da "y2k hosting" inoltre non so nemmeno se il cms che uso io è compatibile con la piattaforma linux o con quella windows....e poi il database per montarlo su filezilla??? mamma mia che disastro !!!! mi sono imbrogliata il cervello!


grazie!!!

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:website x5 evo 8 o 9 + pulsepro : server linux o windows??
« Risposta #1 il: 13 Settembre, 2011, 20:32:27 »