Ciao serzio, ma i gestori cosa intendi, aruba è l' hosting, il sito lo gestisco io chi altro devo sentire ?
CitazioneHai inserito qualche controllo antispam o il tracking degli ip? Se non l'hai fatto, sarebbe cosa buona e giusta farlo subito. Puoi aiutarmi per questa cosa ?ho visto diverse soluzioni che portano diverse aggiunte, chiedo gentilmente qual' è il quadro completo e definitivo da adottare?Grazie mille
Hai inserito qualche controllo antispam o il tracking degli ip? Se non l'hai fatto, sarebbe cosa buona e giusta farlo subito.
ok grazie delle dritte, io FORSE gli ho fregati cosìin windows livemail ho creato delle regole vietando di scaricare le mail che riportano come testo nell' oggetto messaggio sempre la stessa dicitura e cioè questa "arh391em": è chiaro che si possono fare molte regole e bloccare anche alcune frasi riportate nel corpo del messaggio.forse questo escamotage può essere utile a qualcunoCiao e grazie a tutti
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
...Ho inserito questo codice nella pagina index.php(i tag di apertura e chiusura codice php "<?php" "?>" sono inseriti regolarmente presenti all'inizio e alla fine del listato codice php) all'interno della cartella guest book ma quando carico la pagina dei commenti mi compare una pagina tutta bianca! Come mai?
Citazione da: nicolass - 01 Agosto, 2012, 15:28:07...Ho inserito questo codice nella pagina index.php(i tag di apertura e chiusura codice php "<?php" "?>" sono inseriti regolarmente presenti all'inizio e alla fine del listato codice php) all'interno della cartella guest book ma quando carico la pagina dei commenti mi compare una pagina tutta bianca! Come mai?Inserisci i tag di apertura e chiusura del codice php anche al gruppetto di righe che hai quotato ... controllando bene apertura e chiusura di parentesi e virgolette .... esattamente come riportato in figura: (Attachment Link)
ma come faccio?...
Selezioni la pagina che contiene il guestbook e fai click sul pulsante delle proprietà. (Attachment Link)
CitazioneSelezioni la pagina che contiene il guestbook e fai click sul pulsante delle proprietà. (Attachment Link) ma questo cosa sarebbe?io sto usando modificando il sorgente del file index.php del guesbook pronto scaricato quihttp://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=7390&c=
Inserisci i tag di apertura e chiusura del codice php anche al gruppetto di righe che hai quotato ... controllando bene apertura e chiusura di parentesi e virgolette .... esattamente come riportato in figura: (Attachment Link)
Citazione da: serzio - 01 Agosto, 2012, 17:11:10Inserisci i tag di apertura e chiusura del codice php anche al gruppetto di righe che hai quotato ... controllando bene apertura e chiusura di parentesi e virgolette .... esattamente come riportato in figura: (Attachment Link) Scusa Serzio, io uso EVO 9 ma faccio della (forse folta) schiera degli zucconi poco imparati....
Una volta scritto (paro paro, passo passo) quel codice nelle proprietà della pagina Guestbook sono a posto allora? RIesco quantomeno a limitare gli spam? Non mi è chiaro se è indispensabile aggiungere un'altra pagina (in php? e come si fa?) o se posso soprassedere......Grazie
è sufficiente quella manciata di righe per ridurre drasticamente lo spam sul guestbook.