Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
1) Per evitare che mi riconduca in automatico alla home effettiva, come posso fare? (Vorrei mettere delle bandierine con collegamento alle lingue e quindi alla home)
3) tu hai inserito un fondo verde, mi è bstato scrivere black per ottenere quello che volevo. Ma se volessi un immagine di fondo, al posto del colore , come posso fare?
L'unica cosa strana è che con la pagina intro (anche con quelle create dal sw) il caricamento della home - al passaggio dall'una all'altra - sembra più lento.
..suggerita da stesil
Dalla mia intro vorrei eliminare il menù di fondo pagina. Ho capito a grandi linee come si fa ma come si chiama in linguaggio html? ovvero, sulle proprietà della pagina cosa devo scrivere esattamente?
<meta http-equiv="refresh" content="5; url=home.html"><style type="text/css"> html {margin: 0; padding: 0; background-color: #00FF00; background-image: none;}#imHeader {visibility: hidden;}#imMnMn {visibility: hidden;}#imMnMn li {visibility: hidden;}#imContentGraphics {visibility: hidden;}#imFooterBg {visibility: hidden;}#imFooter {visibility: hidden;}#imBtMn {visibility: hidden;}</style>
Inoltre, volendo mantenere il menù di fondo pagina in tutte le altre pagine del sito, mi sono resa conto che pur avendo nascosto l'home page originaria questa compare lo stesso nel menù! come posso fare per risolvere? spero possiate aiutarmi! Grazie in anticipo!!!!