Non intervengo ma seguo... la mia domanda è: Ci sono nuove versioni in progetto?
Facendo riferimento a questo topic apparso sul risponditore http://answers.websitex5.com/post/96511 , ho fatto una breve riflessione che vorrei condividere.Da parecchio tempo appaiono nel risponditore argomenti degli utenti in cui si chiedono miglioramenti del prodotto, aggiornamenti per eliminare i vari bug, funzioni avanzate e chi più ne ha , più ne metta. Nel tempo sono stati scritti anche molti argomenti come "suggerimento" per nuove funzionalità e la risposta, piuttosto scontata e melanconica, è sempre la stessa :"Ti ringraziamo del suggerimento e lo passiamo agli sviluppatori per una prossima release".Praticamente di tutto quello che è stato suggerito, quasi nulla è stato inserito negli ultimi aggiornamenti. E va bene, prendiamone atto, vuol dire che gli sviluppatori non sono interessati ad implementare nuove funzionalità oppure ci sono delle strategie aziendali che noi non conosciamo.Ma allora cosa vogliamo fare ? aspettiamo altri 10 anni prima che gli sviluppatori del programma inseriscano nuove funzionalità? nel frattempo le cose cambiano, il web cambia, aumentano le esigenze e noi cosa facciamo ? restiamo al palo aspettando che il software si adegui?E' inutile continuare a sperare, ma è molto meglio fare, il che vuol dire cambiare...o come si dice a Roma , morto un papa se ne fa un'altro..Insomma , guardiamoci intorno; se vogliamo crescere anche gli strumenti che utilizziamo devono crescere con noi. L'obiezione che molti faranno è che hanno già creato tanti siti web con un programma e dovrebbero rifare tutto da capo.Posso rispondere che si possono tenere in questo caso , i piedi in due scarpe : quello che ho fatto resta così e i prossimi li farò con qualche altro strumento.
Mettiamo che una persona che come Serzio [...]
Citazione da: Fabio B. - 06 Luglio, 2014, 14:17:03Mettiamo che una persona che come Serzio [...]