Autore Topic: campi nascosti  (Letto 2138 volte)

marcoboni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 78
    • Egimotors-Polaris
campi nascosti
« il: 12 Giugno, 2012, 17:32:46 »
Ciao :)  probabilmente è abbastanza banale come richiesta ma sono un pò in confusione :-\  vorrei nascondere i tre campi che ci sono in questa pagina http://www.lagopusiano.com/areariservata/index.php  id_attivazione, data, ora. ma da quello che ho visto website5 non permette di avere campi nascosti e farlo a manina non riesco a passare il valore per poterlo inviare al database. ::)
 

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:campi nascosti
« Risposta #1 il: 13 Giugno, 2012, 16:45:10 »
Nascondere agli occhi del navigatore?
Se sì, puoi provare con questo codice da inserire in un oggetto HTML sotto il modulo:

Citazione
<script type="text/javascript">
$('#imObjectForm_2_8, #imObjectForm_2_9, #imObjectForm_2_10').parent().css('display', 'none');
</script>

Chi ha la 9 potrà correggere gli errori che ho commesso oppure dare una soluzione migliore   :)



marcoboni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 78
    • Egimotors-Polaris
Re:campi nascosti
« Risposta #2 il: 13 Giugno, 2012, 17:33:53 »
 ;) Grazie, ho provato ma i campi si vedono sempre....  >:D nasconde solo il contenuto del campo id attivazione.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:campi nascosti
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2012, 19:22:35 »
Sicuro?
I numeri in rosso sono da personalizzare, nel caso tu avessi cancellato, spostato qualcosa.
Online vedo che, attualmente, hai inserito il codice in HEAD, devi metterlo in un oggetto HTML.
Non avendo la 9 non posso essere certo al 100%, ho fatto una prova solo con Firebug  ;)

marcoboni

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 78
    • Egimotors-Polaris
Re:campi nascosti
« Risposta #4 il: 14 Giugno, 2012, 09:27:10 »
Sicuro?
I numeri in rosso sono da personalizzare, nel caso tu avessi cancellato, spostato qualcosa.
Online vedo che, attualmente, hai inserito il codice in HEAD, devi metterlo in un oggetto HTML.
Non avendo la 9 non posso essere certo al 100%, ho fatto una prova solo con Firebug  ;)
Bhè che dire?  esattamente quello che volevo, adesso funziona perfettamente  :)  GRAZIE!