Autore Topic: Website che non funziona su raggruppamento effettuato. Crasch su dll. BEX  (Letto 2057 volte)

cilentano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
  Ho Website X5 EVO 7.0.10 con regolare licenza.
  Ho effettuato (non è la prima volta) un raggruppamento perchè poi ho proceduto a formattare il PC.
  Reinstallo, metto il raggruppamento nella directory C (dove poi stava la cartella originaria...) e installo website.
  Si blocca appena cerco di andare avanti, dopo aver indicato quale è il file da aprire.
  Va in crasch, dice che il software sarà chiuso e nei dettagli leggo:
  Firma problema:
  Nome evento problema:    BEX
  Nome applicazione:    WebSite.exe
  Versione applicazione:    7.0.0.10
  Timestamp applicazione:    483a9258
  Nome modulo con errori:    comctl32.dll
  Versione modulo con errori:    6.10.7600.16385
  Timestamp modulo con errori:    4a5bd976
  Offset eccezione:    000aa938
  Codice eccezione:    c0000409
  Dati eccezione:    00000000
  Versione SO:    6.1.7600.2.0.0.256.48
  ID impostazioni locali:    1040
  Informazioni aggiuntive 1:    998b
  Ulteriori informazioni 2:    998b5bfd78e14736722be9ff2df75233
  Ulteriori informazioni 3:    ac5c
  Ulteriori informazioni 4:    ac5cc70082707d5e5a43415e1b8b79ad

Preciso che se clicco su Prova, dopo un pò di tempo la pagina web di prova esce pure...ma senza le immagini con una scritta dentro che dice che non le trova.
Poi se cerco di inserirla (l'immagine) di nuovo e faccio ftp...lo fa (solo se faccio ftp degli ultimi cambiamenti però) e l'immagine la ritrovo ma il software va idem in crasch...
Reinstallo...ma non ottengo nulla.
Se creo un progetto nuovo invece va avanti come un treno.
E se cerco gli aggiornamenti, mi roconosce come utente ma dice che devo avere almeno una licenza Evolution...ma la ho!!!! Insomma...come recupero il mio sito? Ho win7 pro (che avevo anche prima...).
Cordiali saluti e buona Domenica a tutti.
Piero


serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Sei assolutamente certo che la versione installata sia uguale o superiore a quella con cui hai eseguito il raggruppamento? Se stai lavorando con win 7, prova ad eseguire website in modalità amministratore o addirittura con la compatibilità win xp.

cilentano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Grazie innanzitutto per la solerte risposta.
La versione con cui ho fatto il raggruppamento era forse diversa.
Mi spiego: io ho la versione 7.0.10 acquistata.
Poi ho effettuato qualche aggiornamento, me lo permetteva. Ho effettuato il raggruppamento con l'utlima versione dell'aggiornamento.
Ora ho reinstallato la 7.0.10.
E non mi permette assolutamente l'aggiornamento: se clicco sul link menu adi aggiornamento che c'è nel software, mi porta in una pagina dove esce che l'aggiornamento è possibile solo per chi ha la versione Evolution o superiore: ed io l'ho. Ho Evolution.
Insomma non ci capisco nulla.
Ma se non dovesse andare a buon fine in alcun modo...posso, magari con filezilla, prendermi le cartella della root del mio sito e poi ripristinare Evo? In che modo se possibile?
Ciao e grazie ancora
Piero

cilentano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Ho provato a lanciare il file exe come amministratore (quele è poi il mio account), ma non cambia nulla.
Ho reinstallato Website sul pc di mia moglie (che ha XP PRO) e funziona benissimo e vede il raggruppamento. Allora c'è qualcosa sul mio pc che crea il problema. Cosa?
Saluti

cilentano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
su pc di mia moglie non va in crasch, carica la PROVA...ma non c'è neanche una immagine, solo testo. Not found per le immagini.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Ho ritrovato un vecchio upgrade alla 7.0.11 anche se non so se è l'ultimo. Prova ad applicarlo, prima di ritentare l'importazione.

[edit] Se vuoi che dia un'occhiata al progetto, mandami l'iwp in pvt .... anche se non ho più una 7 installata, almeno si riesce a vedere su cosa puntano i link alle immagini e si può verificare se realmente manca qualcosa.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2012, 11:59:40 da serzio »

cilentano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Ho installato l'aggiornamento ma il problema persiste.

Il file iwp posso mandartelo.
Come?
Grazie per ora!
Ciao
Piero

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Ho installato l'aggiornamento ma il problema persiste.

Il file iwp posso mandartelo.
Come?
Grazie per ora!
Ciao
Piero

info(at)serzio.com