Autore Topic: REDIRECT sito mobile !!  (Letto 1703 volte)

marco marfe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
REDIRECT sito mobile !!
« il: 12 Marzo, 2015, 18:10:48 »
Salve a tutti...

Ho provato vari modi per fare il redirect del mio sito mobile ... MA NIENTE ...NADA...ZERO DE ZERO....!!!!!!


Ho creato un sito per il desktop e un altro sito per il mobile (strutturato per il mobile! Ok fin qui...)


Volevo fare il redirect per i dispositivi mobile che quando cercavano il mio sito tramite  iphone ipad samsung ecc ,si apriVA in automatico quello mobile....


Ho provato inserendo vari script presi da vari siti...CHI DICE INSERIRLO NELL INDEX DELLA CARTELLA PRINCIPALE DEL SITO...CHI DICE DI COPIARLO NEL PASSO 2 CREAZIONE MAPPA -HOME-ESPERTO- PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG HEAD...CHI DICE INSERIRE NEL HTACCESS...CMQ PROVATO TUTTO MA NIENTE!!!


Cercavo il vostro aiuto....sperando di risolvere al piu presto.... (HO WEBSITEX5 PROFESSIONAL 11 !)


AAAA POI UN ALTRA COSA ...sul mio sito mobile  in alto a sinistra c'è una riga di lettere maiuscole e minuscole  che nn so da dove sia uscito fuori...poi cercando l'ho trovato nell index...  poi cosa piu strana che se la copio e incollo su google mi fa uscire come risultato  UNA SOLA  pagina del mio sito !! Il problema è che ho paura di cancellarla ...secondo voi posso?? nn succede niente???


GRAZIE IN ANTICIPO !!



lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:REDIRECT sito mobile !!
« Risposta #1 il: 12 Marzo, 2015, 19:31:39 »
Ciao, per il redirect prova a leggere questo topic: https://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1853.0

Hai la 11 quindi il codice dovrai inserirlo in Impostazioni Avanzate - Statistiche, SEO e Codice - Esperto - Prima della chiusura del tag HEAD

Anche lo script da scaricare puoi allegarlo al codice dalla medesima sezione oppure da un Oggetto Codice HTML - Esperto

marco marfe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:REDIRECT sito mobile !!
« Risposta #2 il: 13 Marzo, 2015, 12:27:10 »
GRAZIEEE LEMONNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!


TI DEVO DIRE LA VERITààà QUEI POST GIà LI AVEVO LETTI !!! MA NN CI RIUSCIVO LO STESSO!! POI LEGGENDO ACCURATAMENTE OGNI POST HO CAPITO IL MIO ERROREE!! INSERIVO TUTTO NEL PROGETTO DEL SITO MOBILE!! NON IN QUELLO ORIGINALE!!! SONO UN IMBECILLE!!! HO RISOLTOO!


Un altra cosa però lemon... ho inserito nel sito desktop lo script ma anche i   .js sotto negli allegati ! COSI giusto????????


Grazie lemonn !! Unico!! Grande forum !!

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:REDIRECT sito mobile !!
« Risposta #3 il: 13 Marzo, 2015, 13:11:18 »
Prego.

Non capisco i tuoi dubbi, comunque il file da allegare è uno solo, questo: http://lemonsong.altervista.org/test_redirect_mobile/files/check_mobile.js

Non importa come lo trasferisci sul server (FileZilla etc...); solo per praticità e per il funzionamento anche in anteprima (non è questo il caso), si consiglia di allegarlo con gli strumenti del programma.

marco marfe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
Re:REDIRECT sito mobile !!
« Risposta #4 il: 13 Marzo, 2015, 13:19:10 »
Ciao lemonsong


Grazie per le tue risposte...cmq il dubbio mi e sorto sul commento che hai fatto all altro dove hai detto che ha inserito il .js anche nel sito mobile ..vabbe cmq capito  ;D [size=78%]!!! [/size]


Un altra cosa...visto che ci sei  :P ...nel sito mobile avevo una voce FULL SITE che cliccandoci sopra si apriva il sito originale...ma avendo ora il  redirect non mi è piu utile GIUSTO?? ...????O  c'è una soluzione per questo???


Cioè se qualcuno dal iphone ipad o non so vuole aprire il sito desktop non può più?? O c'è una soluzione????


Grazie in anticipo  :P

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:REDIRECT sito mobile !!
« Risposta #5 il: 13 Marzo, 2015, 15:07:30 »
Cioè se qualcuno dal iphone ipad o non so vuole aprire il sito desktop non può più?? O c'è una soluzione? ???

Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?  :)   (scherzo eh)

Prova a dare un'occhiata QUI (non l'ho provato) ed applicare la modifica allo script che hai già.