Autore Topic: Commenti guestbook in pagina diversa  (Letto 985 volte)

Michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Commenti guestbook in pagina diversa
« il: 16 Ottobre, 2014, 22:55:53 »
Salve a tutti. Ho letto il tutorial dedicato all'argomento ma ho una esigenza leggermente diversa e forse più semplice da realizzare... Vorrei che il form di raccolta dei commenti (il guestbook) si aprisse in un popup alla pressione di un tasto (e questo posso farlo facendo aprire una pagina con layout e dimensioni personalizzate) ma poi il commento con le stelline vorrei finisse, una volta approvato, in un'altra pagina.
Siccome non riesco a capire, nel topic che già ha affrontato questo argomento, quali sono le parti di codice che devo utilizzare e quali no, chiedo il vs aiuto. Spero di essere stata chiara... E' possibile? Grazie in anticipo - Versione 11 Pro

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:Commenti guestbook in pagina diversa
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2014, 14:58:08 »
Ciao,

se ti riferisci a questo esempio https://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1798.0 e se richiami la pagina del guestbook in una finestra popup, la procedura da usare è identica. Il fatto che il guestbook sia in una pagina riservata o no non fa differenza.

Se non vuoi visualizzare i commenti dove c'è il form, dovrai aggiungere due righe di CSS per nasconderli.

Michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Commenti guestbook in pagina diversa
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2014, 15:05:38 »
Si, mi riferisco a quello! Ok, quindi praticamente il fatto che sia protetta la pagina guestbook non cambia la procedura. Mi par di capire che tutte le modifiche resteranno tali anche se si fanno ulteriori modifiche ed esportazioni.
Grazie