Autore Topic: Website x5 Professional 10 e Evolution 10  (Letto 3147 volte)

Jsinna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« il: 20 Maggio, 2014, 17:00:00 »
ciao a tutti, ho scaricato la versione di prova di website x5 professional 10, e creando il sito compare unregistered version.


le domande sono 2: se lo compro e importo il progetto in quello nuovo, la scritta scompare?




la seconda è più complessa.....
sono già in possesso della licenza di Website x5 Evolution 10, e le funzioni per cui mi servirebbe il professional sono la registrazione automatica e la possibilità di avere più schede in un campo testo.


queste funzioni non si possono ottenere cambiando il codice all'evolution???




grazie a tutti :)

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #1 il: 20 Maggio, 2014, 18:58:01 »
Perdona la domanda OT e un po' antipatica (qua dentro sono il più antipatico): ma non l'avevi già la Pro?

Hai pure segnalato un bug, qui:
http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1701.0


Tornando IT...

Spendere 200 Euro per quelle due cose, mi sembra eccessivo, con tutti i CMS gratis che ci sono in giro.
Poi magari, appena la compri, esce la Pro-Pro e sei "fregato".

Naturalmente questo è un mio personalissimo pensiero  :)





Jsinna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2014, 12:40:53 »
infatti non o intenzione di spendere 200 euro solo per quelle funzioni, tant'è vero che ho chiesto se non si potevano fare con l'evolution 10 che già ho.


poi per curiosità () volevo sapere se comprandolo la scritta unregistered spariva....


poi sai com'è... esistono fonti anche non del tutto legittime per averlo """""originale""""""

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #3 il: 21 Maggio, 2014, 13:14:39 »
infatti non o intenzione di spendere 200 euro solo per quelle funzioni, tant'è vero che ho chiesto se non si potevano fare con l'evolution 10 che già ho.


Avere più schede in un oggetto HTML lo puoi ottenere anche con la 7.
Con un po' di impegno in più, lo potresti fare anche in un oggetto testo della 10

Per la registrazione automatica non saprei.

poi per curiosità () volevo sapere se comprandolo la scritta unregistered spariva....


Ho solo le demo ma suppongo proprio di sì.

poi sai com'è... esistono fonti anche non del tutto legittime per averlo """""originale""""""


Certo, quindi la Pro che si vede qui è """""originale"""""" ?

http://caricaprova.altervista.org/


« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 13:17:01 da lemonsong »

Jsinna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #4 il: 21 Maggio, 2014, 13:24:34 »
quasi originale.....


come faccio a ottenere due schede in un oggetto html con la 10?


o mi conviene cercarne una "più originale"?

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #5 il: 21 Maggio, 2014, 13:50:26 »
quasi originale.....


come faccio a ottenere due schede in un oggetto html con la 10?


o mi conviene cercarne una "più originale"?

Sinceramente io non credo che questo sia un posto adatto per simili affermazioni e domande. Ma io  non sono né gestore del sito né moderatore, per cui la mia resta una semplice e modesta opinione.

Jsinna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #6 il: 21 Maggio, 2014, 14:04:00 »
Non fraintendendiamo le domande:
La domanda è:
1) se dalla versione di prova con la scritta unregisteted compro quella originale, il progetto è da rifare completamente o la scritta sparisce?
2) utilizzando la versione evolution, quali sono i codici per avere due schede nell'oggetto testo e avere la registrazione automatica? So cbe esistono i pannelli delle impostazioni avanzate in cui si possono scrivere i codici, ma non so come si usano.....


Detto questo, non voglio sentirmi dire "ma tu ce l'hai craccato" o "perché comprarlo per quelle cose e basta" o altri suggerimenti che non c'entrano nulla.
Le domande sono chiare, pertanto vorrei risposte inerenti alle mie do.a de. Punto.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #7 il: 21 Maggio, 2014, 14:09:38 »


Sinceramente io non credo che questo sia un posto adatto per simili affermazioni e domande. Ma io  non sono né gestore del sito né moderatore, per cui la mia resta una semplice e modesta opinione.

La tua affermazione mi sembra più che legittima e corretta. In qualità di moderatore chiudo questo thread e invito l'utente Jsinna a regolare la propria posizione con il software in questione. Diversamente l'Amministrazione del forum dovrà prendere decisioni in merito.

Michele

in merito alle tue domande :

1)Quando acquisti la versione originale, disinstalla la versione precedente e fai pulizia di tutte le cartelle temporanee. Installa la versione ufficiale e importa o apri il progetto e poi fai l'upload completo di tutto il contenuto.

2)Eventualmente trovi qualche soluzione qui nel forum oppure puoi cercare nei siti di esempio degli utenti del forum. Se non trovi nulla vediamo di tirare fuori una soluzione

« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 14:18:29 da milux »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Website x5 Professional 10 e Evolution 10
« Risposta #8 il: 21 Maggio, 2014, 14:48:18 »
In ogni caso è severamente vietato il riferimento a versioni pirata e/o parzialmente o interamente craccate. Ogni successivo intervento con riferimento a versioni non originali di qualsiasi prodotto commerciale o a procedure di elusione delle legittime licenze verrà punito con l'esclusione dal forum.
Questo è tutto, per il momento ... e buon lavoro a tutti.