Autore Topic: Bug blog?  (Letto 1010 volte)

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Bug blog?
« il: 08 Gennaio, 2014, 21:41:18 »
Salve ragazzi,

Premetto che ho postato ieri lo stesso post su answer visto che il problema potrebbe interessare un bug di website x5 (in questo caso gradirei rimedi da Icomedia).


ieri ho lavorato un pò sul mio sito con website X5 EVO 10. A un certo punto ho aggiunto un nuovo articolo al blog tramite questa procedura:
[/color]sono andato sul punto 4 (impostazioni avanzate)-->blog-->elenco articoli-->aggiungi
[/color]Ho fatto tutta la procedura inserendo l'articolo in questione in una NUOVA categoria. Poi ho dato ok a tutte le fasi e avviato l'anteprima. Con mio stupore questa viene generata e...NON sono presenti gli articoli!!
[/color]Mi spiego meglio: se navigo nell'anteprima e vado nel blog, visualizzo a destra lo spazio delle categorie, nuvole, articoli per mese e articoli recenti. Ogni spazio è riempito (quindi negli articoli x mese ho le date, negli articoli recenti i titoli degli articoli, nelle nuvole le categorie, ecc). Ma gli articoli NON sono presenti!! Cosa è successo? Bug? La cosa è stranissima!! NON è neanche presente il link per gli articoli precedenti/successivi (perchè non visualizzati dal programma).
[/color]Cosa devo fare? Come risolvere?
[/color]Grazie per l'aiuto!!
[/color]P.s: Ho riavviato windows, chiuso e riaperto il programma, modificato post, tolti e cambiati articoli...ma non cambia nulla!! Il problema persiste!!
[/color]Spero in una vostra illuminazione...non mi tradite mai!! XD