Autore Topic: inserire webrtc video chat  (Letto 2098 volte)

realweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
inserire webrtc video chat
« il: 06 Gennaio, 2014, 00:34:30 »
Ciao a tutti ho trovato questo plugin per inserire una video chat con jquery, di seguito il link http://plugins.jquery.com/createVideoChat/ qualcuno potrebbe darmi una mano per capire come si installa?
Diciamo che l'unica cosa che ho capito è che bisogna mettere sul server sia jquery che il plugin, ma per il resto sono a corto mi riferisco a quello che devo inserire nell'oggetto html di wsx5 pro.
Grazie a tutti

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:inserire webrtc video chat
« Risposta #1 il: 06 Gennaio, 2014, 13:13:23 »
Per trasferire le risorse necessarie direttamente con WS, allega questi 3 files (vedi immagine) nella sezione Esperto di un oggetto HTML e Widgets:

[ Guests cannot view attachments ]


Nello stesso oggetto (sezione codice HTML), incolla questo:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Il codice della libreria jQuery non occorre/occorrerebbe inserirlo (WS carica già una versione della libreria).


Nelle Proprietà Pagina - Esperto - Prima della chiusura del tag HEAD:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.


Dovrebbe funzionare...



realweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:inserire webrtc video chat
« Risposta #2 il: 06 Gennaio, 2014, 16:56:42 »
Lemonsong come sempre impeccabile! Grazie.
Ho seguito le tue istruzioni e tutto ok.
Ora ti espongo il mio problema cerco un video conference da inserire nel sito, questa che ho trovato non è al mio caso.
Cerco qualcosa che mi permetta di creare una room privata e poter effettuare una video conferenza di gruppo anche max 20, 25 persone.
Avere possibilità di amministratore e poter bannare chi si comporta male.
Se qualcuno conosce qualche altra video conference e mi dia una mano, ne sarei grato.
Sono giorni che navigo per cercare una soluzione idonea.
Grazie a tutti. >:(

realweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:inserire webrtc video chat
« Risposta #3 il: 06 Gennaio, 2014, 17:02:06 »
Avevo trovato anche questa http://www.camconf.com/it molto semplice e efficace ma ha 2 problemi:
1 l'indirizzo pubblico che viene visualizzato la rende pubblica e non privata, mentre a me serve una stanza privata.
2 non ha la possibilità di bannare se qualcuno non si comporta bene.

realweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:inserire webrtc video chat
« Risposta #4 il: 06 Gennaio, 2014, 17:11:27 »
Visto che ci troviamo giustamente vi spiego il progetto inserire la video conferenza all'interno di una pagina protetta creata da wsx5 pro
così da far accedere alla chat chi ha l'autorizzazione e nel giorno che io dico. Ovviamente dovrebbe essere una video conferenza per un gruppo di studio.