Autore Topic: Accordion Test per collegare alle Ancore  (Letto 4481 volte)

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #30 il: 28 Ottobre, 2020, 20:56:47 »
eppure lo avevo inserito, ma ora ho mandato il sito completo online, e l'ho controllato adesso è visibile , scusa ma websitex5 chissà a volte che casini combina  ;)

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2020, 20:58:30 »
ma c'e qualcosa che non va, prima su index.html si apriva ed ora nemmeno su quella pagina si aprono quei link del footer , si riportano sopra ma non si aprono , che disastro  :(

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #32 il: 29 Ottobre, 2020, 06:04:05 »
rimesso a posto fino al momento quando tutti i link nel footer indirizzati all'accordion  erano funzionanti e lo inserito l'ultimo codice, pero come se non ci fosse.


http://www.mylandestate.com/2


Grazie, attendo  ;D









lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #33 il: 29 Ottobre, 2020, 12:25:00 »
Manca il carattere "più" (+) nel codice:

[ Guests cannot view attachments ]

Purtroppo è un vecchio problema del forum. Sicuramente si è perso nei vari copia&incolla.

Comunque in QUESTO mio post è rimasto.


Edit: ho corretto il tuo post con il carattere "più" mancante.

« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2020, 12:35:14 da lemonsong »

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #34 il: 29 Ottobre, 2020, 12:40:53 »
Ma roba da matti, Chissà come , facendo copia > incolla su tutto il codice va a perdersi un solo +  :o Grazie Lemon , ora funziona ! Cosi lo rimettero nella cartella ../1. perchè la collega possa verificare gli errori dei testi .
Buona giornata  :)

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #35 il: 31 Ottobre, 2020, 08:33:49 »
Ciao Lemon,

Scusami se ti rscrivo di nuovo , ma ... Ecco di quale errore mi avvisavano ed ancora non funziona correttamento adesso sulla home page.

Io non ho fatto caso controllavo solo il codice se funzionava sulle pagine "megrendeles" e "ajanlatkeres", ed erano funzionanti è sono funzionanti su quelle due pagine.

Pero sul menu "home", ecco dove si presenta l'errore, l'accordion dovrebbero rimanere tutti blu, tutti chiusi e nessun evidenziatra di colore verde , eppure appena apri la pagina una voce si evidenzia in verde.

In pratica quanto vedo , inserendo correttamente questo ultimo codice con il + $('div' + ancora2), fa sballare l'accoridon sulla home page.

Togliendo quest'ultimo script ritorna tutta la home alla normalità ed i link dal footer si fermano sulle voci dell'accordion , soltanto rimangono chiusi e non aprono.
Puoi dare un occhiata perfavore e dirmi cosa fare? Grazie

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #36 il: 31 Ottobre, 2020, 12:50:24 »
Proviamo ad inserire la condizione if (ancora2) (colore blu) prima del metodo trigger()

Così:

Citazione
//apertura dell'oggetto al caricamento della pagina
var ancora2 = location.hash;
setTimeout(function() {
  if (ancora2)
    $('div' + ancora2).siblings('div[id^="imCellStyleTitle_"]').trigger('click');
}, 600); //tempo in millisecondi per ritardare l'apertura dell'oggetto al caricamento della pagina




Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #37 il: 31 Ottobre, 2020, 13:56:41 »
Ok Lemon, ora sull'index è giusto.

Adesso un unica cosa che non va ...

Se vado su "megrendelés" ed in quella pagina clicco il link nel footer si apre e funziona correttamente tutto, però se da li ritorno sull'index rimane aperta stessa voce che avevo aperto stando sulla pagina "megrendelés"  :(

Invece accordion dovrebbe essere chiuso sull'index, finche non viene cliccato il link nel footer , che lo apre nuovamente  :D Grazie!


lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #38 il: 31 Ottobre, 2020, 17:13:32 »
Questo "problema" forse puoi risolverlo da programma, ma non apro WS da mesi. Ho provato prima ad aprirlo, non mi ricordo più niente e l'ho subito chiuso.

Provo a darti l'ultimo suggerimento "al buio" e se non va o avrai altri problemi, non posso più aiutarti, non ho più voglia di smanettare su 'sta roba.
Probabilmente andrebbe rivisto tutto lo script, ma prova con questo accrocchio che serve per "disabilitare" l'attributo onclick dei link che puntano sulla index.html

Prova ad inserirlo prima della condizione che ti ho scritto nell'ultimo mio post:

Citazione
$('a[href="index.html"]').prop('onclick', '');


La Home Page si dovrebbe ricaricare quando cliccherai sulla voce del menu corrispondente.

« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2020, 17:16:31 da lemonsong »

Kris

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
Re:Accordion Test per collegare alle Ancore
« Risposta #39 il: 31 Ottobre, 2020, 17:55:43 »
Ora è tutto perfetto  ;) sei stato Grande! , grazie Lemon per il tuo tempo e per la pazienza di aiutare.
Buon fine settimana!