Autore Topic: Problema gestione cartelle server  (Letto 4133 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problema gestione cartelle server
« Risposta #15 il: 04 Novembre, 2013, 18:33:52 »
Quindi te dici che cancella solo i file aggiornati o sostituiti (se cosi si possoo chiamare). Giusto? Non pensavo!! :)  Pertanto la mia cartella "files" dovrebbe rimanere lì...sperem!!

primna di fare l'aggiornamento fai un backup di tutto il sito (con filezilla) così sei più tranquillo.

Se vuoi fare la prova del 9 fai l'export su disco dei due progetti (9 e 10) e poi una comparazione delle cartelle e files..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Re:Problema gestione cartelle server
« Risposta #16 il: 04 Novembre, 2013, 23:44:49 »
Domani faccio anche un'altra prova...ricarico sul web la versione attuale del sito (quella fatta con EVO 9) selezionando l'opzione "esporta tutti i file del sito internet" e sovrascrivo le cartelle...vediamo cosa succede e se la cartella "files"[/size] rimane!! Speriamo!!
[/size]Ti faccio sapere

Gugione

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
Re:Problema gestione cartelle server
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2013, 20:48:53 »
FUNZIONA!!!!!!!! EVVIVA!!
Ho fatto la prova come ti ho detto (guarda post sopra) riesportando tutto il vecchio sito fatto con website evo 9. dati sovrascritti e cartella "files" mantenuta. Sono contento!!  :D
A questo punto penso non ci siano più neanche problemi con evo 10. Grazie ancora Milux...sei stato gentilissimo e sopratutto super PAZIENTE!! Grazie ancora