Autore Topic: website 10.0.4.28 -conflitto fastidioso auto-scroll/navigazione con ancore!  (Letto 5127 volte)

geoachi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
Questo conflitto genera la spostamento del menu verso sinistra, durante la navigazione nel sito, attraverso collegamenti  hippertext ( ancore interne nel sito).
Ho esposto la mia problema anche sul sito ufficiale :)
Presumo che non ho sbagliato nel inserimento di codici html e js.
Usando gli files js residenti nella cartella res della versione 10.0.2.24 al posto degli files attualmente generate dal programma il conflitto non ce più.
Non sono esperto, ma qualche definizione negli files stessi ho negli files di configurazione php delle stesse   ce qualche errore di programmazione! basta comparare questi files tra di loro con un editore notepad++ per osservare le differenze!

geoachi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
Ci serve a dare la precedenza a qualche istruzione prima, in modo che non verà sovrrascritta ?



stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Presumo che non ho sbagliato nel inserimento di codici html e js.


Non è un problema solo del tuo progetto: http://stesil.altervista.org/evo10/


Non sono esperto, ma qualche definizione negli files stessi ho negli files di configurazione php delle stesse   ce qualche errore di programmazione! basta comparare questi files tra di loro con un editore notepad++ per osservare le differenze!


Sì, c'è un errore nel file x5engine.deferrable.js: non viene calcolato il valore di left da attribuire al menu. Ma confrontare i due file per trovare le differenze che causano l'errore ...  non è proprio semplice.

Se proprio ti serve il menu scorrevole, nell'attesa che Icm risolva, puoi provare a leggere qui: https://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1168.msg8810#msg8810
E' per la 9, ma dovrebbe funzionare anche con la 10.

Ci serve a dare la precedenza a qualche istruzione prima, in modo che non verà sovrrascritta ?