Autore Topic: Problema urgente con la versione 10!!!!  (Letto 2425 volte)

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Problema urgente con la versione 10!!!!
« il: 29 Marzo, 2013, 21:40:10 »
Ho cercato di installare l'aggiornamento ma purtroppo non lo installa.  Allora Incomedia mi ha detto di disinstallare la versione e sovrascrivere la nuova versione prendendola da i miei downolad, così avrei scaricato la versione aggiornata. Il problema è che quando vado ad installare la nuova versione, a metà si blocca e mi dice: Si è verificato un errore durante la sovrascrittura del file esistente. Delete file fallito codice 5: accesso negato. Premere riprova per tentare o ignora o interrompi per terminare l'installazione. Che nervi...
[/size][/color]Ho trasferito i miei domini presso un altro provider e sono in attesa del trasferimento... credo massimo domenica o lunedì dovrò ripubblicare tutti i siti.[/font]
[/size][/color]Come posso fare?[/font]
[/size][/color]Grazie.[/font]
[/size][/color]A.[/font]

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problema urgente con la versione 10!!!!
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2013, 08:02:44 »
Sono riuscito a risolvere. Disinstallando tutte e due le versioni... la 9 e la dieci... i disinstallando tutti i net framwork etc etc ma spero che per le prossime volte tutto si aggiorni in automatico, senza dover impazzire così.

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Problema urgente con la versione 10!!!!
« Risposta #2 il: 30 Marzo, 2013, 08:09:55 »
dovevi solo riavviare il pc e come prima cosa avviare imupdate.exe dalla cartella di installazione della v10

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problema urgente con la versione 10!!!!
« Risposta #3 il: 30 Marzo, 2013, 08:30:05 »
Non funzionava nemmeno così... avevo provato a forzare l'aggiornamento... quando si fanno le cose andrebbero fatte bene... ma Incomedia ha fretta di far soldi alle spalle di chi poi ha problemi e deve trovare lui la soluzione... come per esempio non è normale che il pc si blocchi ogni volta che lo spegni dopo aver usato incomedia... ma mica l'hanno trovata ancora la soluzione...

ziobello1976

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 154
Re:Problema urgente con la versione 10!!!!
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2013, 12:10:04 »
errore 406


non è stato possibile installare i files sul computer