Autore Topic: Inserimento filmati in galleria  (Letto 1110 volte)

gestionesito@ipsartitone.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Inserimento filmati in galleria
« il: 19 Luglio, 2012, 16:12:56 »
Salve a tutti, ho creato una galleria in html 5 verticale ma al posto delle  immagini   volevo inserire  dei filmati.
Fin qui va tutto bene, ma una volta inserito il filmato, sulle miniature compare la freccietta play.
Esiste qualche altra la possibilità di poter inserire un'altra immagine al posto del play collegandola direttamente al filmato?


Grazie anticipatamente del vostro supporto e principalmente a stesil che come vedo è sempre molto disponibile e che da un aiutino a tutti.








XC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 63
Re:Inserimento filmati in galleria
« Risposta #1 il: 20 Luglio, 2012, 18:24:45 »
potresti inserire un immagine tipo questa e far aprire una popup di una pagina dove è inserito il video







("Vorrei avvisare i proprietari del forum che le immagini non riesco a ridimensionarle")
Non è che noi non osiamo fare le cose perché sono difficili, anzi, sono difficili perché non osiamo.

gestionesito@ipsartitone.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Re:Inserimento filmati in galleria
« Risposta #2 il: 21 Luglio, 2012, 12:39:58 »
Grazie xc ma ho risolto in altra maniera, praticamente ho creato in galleria delle miniature con il fermo immagine dei filmati.
Poi ho creato un iframe nella stessa pagina in modo che quando clicco sul fermo immagine nelle miniature si apre l'iframe con il filmato.




Grazie ancora per il tuo aiuto.


Bye Pino