Autore Topic: Mail su server Linux  (Letto 1769 volte)

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Mail su server Linux
« il: 22 Settembre, 2011, 14:51:43 »
ciao raga, so che se si esporta su un server linux il sito disogna sostituire una R nel file imemail.inc.php, ma esatamente dove, qualcuno può riportare la parte di codice dove effettuare tale modifica.
Grazie

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Mail su server Linux
« Risposta #1 il: 22 Settembre, 2011, 15:06:10 »
ciao raga, so che se si esporta su un server linux il sito disogna sostituire una R nel file imemail.inc.php, ma esatamente dove, qualcuno può riportare la parte di codice dove effettuare tale modifica.
Grazie


Dai un'occhiata su http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,122.msg752.html#msg752

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Mail su server Linux
« Risposta #2 il: 22 Settembre, 2011, 15:23:08 »
Perfetto grazie era quello che cercavo, se porto le modifiche direttamente dentro il programma di ev, poi mi trovo nei casini con i siti su hosting windows, quindi lascio stare e modifico solo i file imemail.inc.php di quel sito ed esporto con file zilla tutte le volte.
Giusto ?
Bye

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Mail su server Linux
« Risposta #3 il: 22 Settembre, 2011, 15:32:57 »
Perfetto grazie era quello che cercavo, se porto le modifiche direttamente dentro il programma di ev, poi mi trovo nei casini con i siti su hosting windows, quindi lascio stare e modifico solo i file imemail.inc.php di quel sito ed esporto con file zilla tutte le volte.
Giusto ?
Bye

Fai una copia del file originale e non avrai mai problemi. Mi è capitato di usare la versione modificata anche su hosting windows e non mi sembra di aver avuto problemi ... tuttavia, ci sarebbe un trucchetto per forzare la creazione di un imemail modificato solo sui siti su cui è necessario, ma non so se ne vale la pena ... devo ritrovare un mio vecchio esperimento nei meandri del serzio.it e se lo ritrovo, lo inserisco nelle faq.  ;) ... c'era insieme anche la faccenda del degenerator ...  ;)

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Mail su server Linux
« Risposta #4 il: 22 Settembre, 2011, 15:37:19 »
Ok bene grazie, mi basta così non starti a cervellare più di tanto.
Bye