Autore Topic: Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.  (Letto 6209 volte)

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #15 il: 14 Dicembre, 2011, 13:14:50 »
Ma cambia hosting......!!!!


Stai li ad impazzire per sfruttare uno spazio web regalato... bah...


Come spendi mangi... quindi... nel tuo caso... non mangi!

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #16 il: 14 Dicembre, 2011, 13:40:44 »
Hai ragione... ma ho altri domini con loro e pago regolarmente tutti gli anni lo spazio hosting...
ed avendoli testati pensavo fossero + seri... sia loro che Wsite.
Del resto poi quando il dominio scade io pagherò i 50 €. l'anno di rinnovo...

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #17 il: 14 Dicembre, 2011, 14:46:17 »
Ho scritto un post a Wsite molto incavolato... ve lo allego per farvi sorridere... perchè ora ONe ha risposto alla mia assistenza... sorridiamo ed attendiamo gli ulteriori sviluppi.


Allora... il problema non è stato risolto... One mi dice rispondendo alla mia richiesta di assistenza che sono costretto ad utilizzare i loro form mail e non i vostri... che i vostri potrebbero non funzionare e che lo spazio web è ok e non ci sono problemi sul server... ADESSO IO CHIEDO, VERAMENTE INCAZZATO... VISTO CHE NESSUNO AVEVA COMUNICATO QUESTO... ED IO SONO FERMO DA BEN  QUASI 2 SETTIMANE, CHIEDO CHE O MI RISOLVETE IL PROBLEMA ENTRO OGGI CHE IO HO NECESSITA' DI PARTIRE CON IL SITO QUESTO WEEK END, OPPURE PRENDETE UN'ALTRO SPAZIO WEB DOVE CAVOLO VOLETE VOI PER UN ANNO E ME LO REGALATE. IO NON POSSO CONTINUARE A PARDERE TEMPO ED ESSERE FERMO CON IL SITO.
ATTENDO UNA RISPOSTA ENTRO OGGI, OPPURE MI MUOVERO' DI CONSEGNUENZA FACENDO RICHIESTA DI DANNI!!!!!


Silver

  • Visitatore
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #18 il: 14 Dicembre, 2011, 15:03:34 »
e speriamo che la risolvi così la piantiamo di leggere sto piangisteo >:D


Sono stufo di leggere lamentele e polemiche, questo forum merita di meglio o almeno era nato con prospettive diverse.
sembra invece diventare inesorabilmente la brutta copia dell'altro,
ormai vado più volentieri su answer che qui, a volte sono tentato di premere il tastino "elimina questo account"...


Perdonate lo sfogo prenatalizio....

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #19 il: 14 Dicembre, 2011, 15:12:58 »
Non la penso così... personalmente credo di aver trovato delle cose molto interessanti... e una persona - di cui non ricordo il nome - scusatemi perchè sono nuovo... dicevo una persona che realizza delle grafiche paura per i siti... e magari può essere utile a molti per prendere degli spunti...

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #20 il: 14 Dicembre, 2011, 15:39:07 »
ho parlato con un mio conoscente che ha il dominio su one.com e gli ho chiesto se a lui risultava che ci fossero problemi. E' caduto dalle nuvole, ha fatto una verifica e pure a lui non gli arrivano le email. Le sue pagine sono fatte con la versione 1699.


Quindi il problema è in one.com.

**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #21 il: 14 Dicembre, 2011, 15:47:30 »
Vedremo cosa succede :-)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #22 il: 14 Dicembre, 2011, 16:57:30 »
Effettivamente, in altra sede ma sempre qui sul forum, avevo chiesto di non portare lamentele sui prodotti icm. O almeno di non protrarle fino all'esasperazione e questo lo lascio al buon senso di chi scrive.

Mi sarebbe piaciuto che questo spazio, gentilmente offerto dal sottoscritto, fosse stato utilizzato costruttivamente, ma evidentemente qualcuno pensa che l'obiettivo sia stato mancato di parecchio e ne sono dispiaciuto ... che dire .... siamo tutti liberi di scegliere i luoghi da visitare, ma non di sputare a terra ... non so se ho reso il concetto.  ;)

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #23 il: 14 Dicembre, 2011, 17:13:20 »
Non lo sapevo e chiedo scusa... altrimenti non avrei postato la discussione... comuque il problema è staro risolto... chiederò poi a qualche esperto una consulenza (non gratuita tranquilli :-)) per una cosa che vorrei realizzare... su quel sito...
Grazie a tutti.
A.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #24 il: 14 Dicembre, 2011, 17:15:58 »
Non lo sapevo e chiedo scusa... altrimenti non avrei postato la discussione... comuque il problema è staro risolto... chiederò poi a qualche esperto una consulenza (non gratuita tranquilli :-)) per una cosa che vorrei realizzare... su quel sito...
Grazie a tutti.
A.

Giusto per non lasciare che questo topic sia inutilmente presente sul forum, oppure cancellato senza gloria, potresti almeno postare la soluzione al problema.  ;)

RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #25 il: 14 Dicembre, 2011, 17:41:39 »
Non volevo alimentare ulteriori polemiche... comunque ad essere sincero ho scelto wsite perchè ha una facilità di aggiornamento... a per il progetto che sto creando sta venendo una cosa discreta... e necessita di aggiornamenti frequenti... non lo posterò come sito al suo termine perchè è un template standard e non è assolutamente all'altezza dei vostri lavori...
Questo è quello che mi hanno risposto...



Buonasera Alberto,
[/color]ho contattato One.com e mi hanno informato che c'era un problema sul server che hanno risolto oggi.
[/color]Ho esportato il tuo sito sul tuo server e ho effettuato l'invio delle mail impostando "script completo" in Websitex5, tutto ha funzionato perfettamente, le email mi sono arrivate.
[/color]Buona Serata

Silver

  • Visitatore
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #26 il: 14 Dicembre, 2011, 18:07:26 »
Effettivamente, in altra sede ma sempre qui sul forum, avevo chiesto di non portare lamentele sui prodotti icm. O almeno di non protrarle fino all'esasperazione e questo lo lascio al buon senso di chi scrive.

Mi sarebbe piaciuto che questo spazio, gentilmente offerto dal sottoscritto, fosse stato utilizzato costruttivamente, ma evidentemente qualcuno pensa che l'obiettivo sia stato mancato di parecchio e ne sono dispiaciuto ... che dire .... siamo tutti liberi di scegliere i luoghi da visitare, ma non di sputare a terra ... non so se ho reso il concetto.  ;)


la tengo tra gli appunti.
 :(


RECAPITI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
Re:Problemi relativi alla versione 9 con il form di contatto.
« Risposta #27 il: 14 Dicembre, 2011, 18:10:52 »
E poi Silver ha ragione... la voce grossa l'ho fatta con loro ed abbiamo risolto... almeno sembra... da parte mia non posterò + nessuna lamentela... credo che sia corretto... ma un consiglio poi lo chiederò agli esperti se non dovessi riuscire a realizzare da solo quello che mi sono prefisso...