Autore Topic: Crash pc mentre uso software...e dopo non apre il progetto!!!!  (Letto 1436 volte)

giampysa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 67
Buongiorno, sono un vostro cliente appassionato nel corso degli anni sempre più di questo splendido software a cui voi lavorate tanto.Purtroppo però, mi é capitata una cosa spiacevole, molto.Inizio settimana scorsa, ho deciso di cambiare radicalmente un progetto a cui stavo lavorando, quindi ho fatto un duplicato del progetto dal software e ho iniziato a lavorarci giorno e notte riuscendo ad arrivare a risultati a me molto molto soddifacenti.Mentre pero, lo scorso venerdi notte stavo lavorando a questo progetto, il mio pc per la prima volta va in crash con schermata blu e si riavvia.Una volta riavviato tutto tutto normale...pero quando vado a riaprire il software per continuare il lavoro che stavo facendo...solo quel progetto a cui stavo lavorando...ripeto solo a quello per fortuna...mi capita di non vederlo piu tra i progetti recenti ma in quello meno recenti di un mese fa...senza avere tra i dettagli ora, e data...infatti risultava tutto azzerato..e non riconosceva neanke l anteprima...cosi che provo ad aprirlo ma mi da un errore della compressione Gzip con una dicitura che ho allegato al form che ho aperto sul vostro answers.Ho provato secondo alcune guide  (prima una copia dei file originali in un posto sicuro) sostituendo l ultimo file presente nella cartella situato in documenti---incomedia----v10---nomeprogetto---back up....e sostituito, una volta rinominato in project.iwpj al fine presente appunto project.iwpj...ma nulla da fare.2) tentativo...ho sostituito solo i 3 file Xml presenti come metadata, project.xml e l altro Di cui non ricordo il nome(prendendoli dal progetto "vecchio" cioé quello di cuoi mi ero fatto una copia prima di iniziare questa nuova versione di restiling)...e riaprendo il software, mi sono ritrovato il progetto tra quelli recenti, e in piu ha riconosciuto data ed ora dell ultima apertura prima del crash pero lo stesso non mi si apre.Vi ringrazio anticipatamente, spero di ricevere notizie positive nei prossimi giorni da parte vostra.A presto.

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:Crash pc mentre uso software...e dopo non apre il progetto!!!!
« Risposta #1 il: 24 Marzo, 2013, 20:17:10 »
Buongiorno, sono un vostro cliente appassionato nel corso degli anni sempre più di questo splendido software a cui voi lavorate tanto.

Ma veramente??  Non sapevo che il forum avesse dei clienti!  ??? O hai sbagliato forum?  :-\



........giampysa ... va bene il copia/incolla da answers ........... ma due minuti per rileggere quello che si scrive si potrebbero pure usare...


Cancello gli altri due topic identici che hai inserito in altre due sezioni.