Autore Topic: Importazione e salvataggio file Evo9  (Letto 1567 volte)

ziobello1976

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 154
Importazione e salvataggio file Evo9
« il: 15 Marzo, 2013, 09:23:35 »
Ciao ragazzi ho importato un progetto che avevo realizzato con Evo9 seguendo la procedura indicata da Incomedia:


- ho esportato il file da Evo9
- ho importato il file in Evo 10


La domanda mia ora è, ma una volta importato il progetto in Evo 10 quali sono i file relativi al nuovo progetto? (file e cartelle in cui salvare le immagini)


Grazie


Ciao

ziobello1976

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 154
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #1 il: 19 Marzo, 2013, 16:53:01 »
help please :-X

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #2 il: 19 Marzo, 2013, 17:02:51 »
Ciao ragazzi ho importato un progetto che avevo realizzato con Evo9 seguendo la procedura indicata da Incomedia:


- ho esportato il file da Evo9
- ho importato il file in Evo 10


La domanda mia ora è, ma una volta importato il progetto in Evo 10 quali sono i file relativi al nuovo progetto? (file e cartelle in cui salvare le immagini)


Grazie


Ciao

tutti i files vengono salvati nella directory indicata nella casella delle preferenze
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

ziobello1976

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 154
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #3 il: 19 Marzo, 2013, 17:53:54 »
Ciao ragazzi ho importato un progetto che avevo realizzato con Evo9 seguendo la procedura indicata da Incomedia:


- ho esportato il file da Evo9
- ho importato il file in Evo 10


La domanda mia ora è, ma una volta importato il progetto in Evo 10 quali sono i file relativi al nuovo progetto? (file e cartelle in cui salvare le immagini)


Grazie


Ciao

tutti i files vengono salvati nella directory indicata nella casella delle preferenze


grazie!!!


imposto subito i backups

eugenio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #4 il: 20 Marzo, 2013, 16:53:24 »
Scusate l'intromissione ma dovè la casella delle preferenze in evo 10.
 
Inoltre, qualcuno mi sa dire perchè nella evo 10 hanno tolto il comando "salva con nome", l'opzione "raggruppa ed ottimizza files" (nel senso di raggruppare tutti i files singolarmente dove meglio uno crede) e, nella scelta del progetto, perchè non c'è il comando "sfoglia"?
 
Dalle mie parti si dice "jammu 'narriè comu li curdari"
 

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2013, 16:39:47 »
Ragazzi salve a tutti, ho acquistato anche io la nuova versione di website ma non l'ho ancora installata, per caso prima di installarla consigliate di salvare tutti i progetti esportandoli?
Grazie a tutti anticipatamente

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Importazione e salvataggio file Evo9
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2013, 16:45:10 »
Ragazzi salve a tutti, ho acquistato anche io la nuova versione di website ma non l'ho ancora installata, per caso prima di installarla consigliate di salvare tutti i progetti esportandoli?
Grazie a tutti anticipatamente

se hai acquistato la versione aggiornamento, secondo ICM la versione precedente rimane attiva e quindi è possibile continuare a utilizzare la versione 9 da cui fare l'esportazione dei progetti.

Per precauzione è sempre meglio però prima di fare l'installazione, eseguire un backup di tutti i progetti in modo da poterli recuperare. Durante l'installazione della 10 fare attenzione alla directory in cui viene installato il programma, che non sia la stessa directory della versione 9.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany