Autore Topic: Cosa ne pensate?  (Letto 7046 volte)

Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2014, 19:11:14 »
Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:
http://answers.websitex5.com/post/103557#19

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2014, 22:32:59 »
scusa non ho capito: hp scompattato il .iwzip e copiato tutto il suo interno nella cartella documenti/incomedia... e poi come carico il progetto?

Con il file .iwzip o cartella della 10 funziona ma a quanto pare direttamente dal file e/o cartella della 9 questa procedura non si può fare, mi dispiace ho parlato senza provare.

redheart

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 102
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #17 il: 13 Ottobre, 2014, 15:58:39 »
Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:
http://answers.websitex5.com/post/103557#19



problemi di che tipo?
















































PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2014, 15:22:22 »
Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:
http://answers.websitex5.com/post/103557#19



Io no ho resistito all'offerta

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #19 il: 14 Ottobre, 2014, 15:28:54 »
Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:
http://answers.websitex5.com/post/103557#19



Io no ho resistito all'offerta


Io me ne sono pentito, anche se la cifra sborsata era abbastanza esigua ... la evo è forzatamente e volutamente limitata rispetto a quanto dovrebbe assolutamente essere di serie .... quella che una volta poteva essere la compact. Hanno declassato il prodotto ed ora, per averne uno decente, occorre acquistare la versione pro a caro prezzo. Un sistema come un'altro per "ridefinire" il nuovo standard di prezzo. Se lo avessero fatto con la verione corrente, ci sarebbe stata una rivoluzione, mentre così sembra tutto giustificabile.

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2014, 15:37:58 »

Io no ho resistito all'offerta

Idem, in questi giorni mi martellano con mail di scadenza offerta, a cui replico continuamente che non mi interessa la evo e la pro a quel prezzo è esagerato.
Ovviamente anche loro mi rispondono sempre allo stesso modo, ovvero di controllare le offerte nel mio profilo :))

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2014, 15:40:03 »
In effetti 65 € per la pro, considerando che mi rimane anche la 10 pro ( anche loro devo pur sopravvivere ) un po di fiducia bisogna darla, anche se non so se la userò.Ciao

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2014, 15:49:38 »
Pier la fiducia si conquista, non è cosa dovuta  ;)
Tranquillo che Incomedia non fallisce, anzi...scommetterei che tutto quello che sta spendendo in pubblicità e seo è per rivendere un domani a carissimo prezzo il baraccone.
Non è gente che fa questo con passione, ma solo ed unicamente per soldi, fregandosene di illudere o rigirare il cliente pur di fargli spendere soldi.
La non evoluzione del programma mi fa pensare che vogliano fare ancora un po' di soldini ma non ci sia la volontà o la capacità di rivedere profondamente un programma facilissimo da usare, ma che sente davvero il tempo degli anni (basta vedere a quanti sta 11 si blocca, si rallenta, sballa se i caratteri non sono al 100%, ecc.)
La 11 per chi ha pro 10 non ne vale la pena, ne può valere la pena è l'ho scritto anche ultimamente, per chi ha evo 10 avere pro11 solo per quelle poche migliorie apportate a quella specifica versione, ma non a 150 e rotti euro.
Ma 69 euro per passare da pro 10 a 11 io non li spenderei.

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #23 il: 14 Ottobre, 2014, 18:41:11 »
Pier la fiducia si conquista, non è cosa dovuta  ;)
Tranquillo che Incomedia non fallisce, anzi...scommetterei che tutto quello che sta spendendo in pubblicità e seo è per rivendere un domani a carissimo prezzo il baraccone.
Non è gente che fa questo con passione, ma solo ed unicamente per soldi, fregandosene di illudere o rigirare il cliente pur di fargli spendere soldi.
La non evoluzione del programma mi fa pensare che vogliano fare ancora un po' di soldini ma non ci sia la volontà o la capacità di rivedere profondamente un programma facilissimo da usare, ma che sente davvero il tempo degli anni (basta vedere a quanti sta 11 si blocca, si rallenta, sballa se i caratteri non sono al 100%, ecc.)
La 11 per chi ha pro 10 non ne vale la pena, ne può valere la pena è l'ho scritto anche ultimamente, per chi ha evo 10 avere pro11 solo per quelle poche migliorie apportate a quella specifica versione, ma non a 150 e rotti euro.
Ma 69 euro per passare da pro 10 a 11 io non li spenderei.


Ciao Alcune cose le condivido

redheart

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 102
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #24 il: 15 Ottobre, 2014, 14:33:32 »
Oggi è il 15 e... appena acquistato l'aggiornamento   8)


2 motivi principali: 1 che sono fermo alla v9 e che per una futura v12 probabilmente non avrò un tale sconto aggiornamento...
2 che magari arriveranno aggiornamenti più cospicui alla v11 in corso d'opera...



Fabio B.

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 178
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #25 il: 15 Ottobre, 2014, 15:16:00 »
Io me ne sono pentito, anche se la cifra sborsata era abbastanza esigua ... la evo è forzatamente e volutamente limitata rispetto a quanto dovrebbe assolutamente essere di serie .... quella che una volta poteva essere la compact. Hanno declassato il prodotto ed ora, per averne uno decente, occorre acquistare la versione pro a caro prezzo. Un sistema come un'altro per "ridefinire" il nuovo standard di prezzo. Se lo avessero fatto con la verione corrente, ci sarebbe stata una rivoluzione, mentre così sembra tutto giustificabile.

Io l'avevo detto: http://answers.websitex5.com/post/90226#12

redheart

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 102
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #26 il: 18 Novembre, 2014, 16:24:37 »
salve è già passato 1 mese da quando ho acquistato la licenza ma per un motivo o per l'altro lo sto sfruttando a  dovere solo da un paio di giorni (sto aggiornando un progetto di ws9 e l'importazione è avvenuta regolarmente) e l'acquisto è stato sicuramente sensato, forse perchè ho "saltato" una versione...

una curiosità: la classica versione aggiornamento (da 49€) nn esiste più?

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #27 il: 20 Novembre, 2014, 09:56:25 »

una curiosità: la classica versione aggiornamento (da 49€) nn esiste più?

Probabilmente c'è ma viene visualizzato forse solo all'interno di ogni profilo sul risponditore..non c'è a livello di pagine web
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany