Autore Topic: Novità incomedia websitex5 ... censura commenti scomodi e copyright opere altrui  (Letto 1717 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Citazione direttamente dall'answers .... prima della censura.

Citazione da: Serzio ©
Citazione da: GDR ©

Si, davvero bello...sopratutto accettare obbligatoriamente, per accedere esclusivamente al proprio pannello di gestione licenza, quei termini e condizioni che fanno veramente rabbrividire...

Chissà quanti utenti li abbiano letti con attenzione...Undecided

Saluti.


Io le ho lette ... a dire la verità ero stato tentato di non accettarle, ma alla fine, mio malgrado, sono stato costretto a farlo. Tuttavia non trovo affatto giusto imporre l'accettazione di simili clausole vessatorie per poter accedere alle risorse acquistate che dovrebbero rimanere accessibili indipendentemente dai contenuti dell'answers.

Senza contare che tutte le risorse postate, ingenuamente, gratuitamente e con tanta buona volontà e disponibilità di tanti utenti meno impreparati, diventeranno di proprietà di icm la quale potrà persino vantare diritti di proprietà.

Questo topic verrà censurato in base ad una delle suddette regole ... e saremo costretti a proseguirlo dalle parti nostre .... e tutto questo con buona probabilità metterà senz'altro la parola "fine" sulla mia disponibilità ad aiutare gli utenti del programma in questione con soluzioni meno banali.

Questo è quanto, passo e chiudo.

... ovviamente il mio "passo e chiudo" è riferito solo alla prospettiva di effettuare interventi dall'altra parte, mentre di qua non posso che augurarmi che il nostro cucciolo cresca in fretta  ;)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Ed inesorabile la censura sui contenuti "scomodi" ... normalmente venivano nascosti ... adesso è addirittura marcato come abuso.

Citazione da: Serzio ©
Citazione da: Carmelo ☮
... Serzio, io ammiro tantissimo quello che fai, a prescindere se lo fai gratis, la tua è una passione che non se ne può fare a meno, quindi il passo e chiudo non lo accettiamo da parte tua...

Citazione da: Serzio ©
... Senza contare che tutte le risorse postate, ingenuamente, gratuitamente e con tanta buona volontà e disponibilità di tanti utenti meno impreparati, diventeranno di proprietà di icm la quale potrà persino vantare diritti di proprietà. ...

Questo è quello che mi amareggia maggiormente e che mi spingerà a non effettuare più segnalazioni e a non proporre ulteriori lavori eseguiti altrove, e che verrebbero "accaparrati" selvaggiamente, senza le dovute precauzioni.
Inoltre, secondo le nuove regole, oltretutto retrodatate, questo stesso topic è insindacabilmente censurabile.

Citazione da: Carmelo ☮
...

Se ICM non ti ha bannato completamente, un qualche motivo ci deve pure stare...o no?
...

Non credo di aver infranto chissà quali gravi regole .... l'unico problema è che non ho peli sulla lingua. Sono liberi di farlo, anche se penso che preferiranno che sia io ad eclissarmi. In fin dei conti su google dopo l'answers .... sempre più spesso ci siamo proprio noi.

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Ho visto anche la censura alle mie 3 righe... :-X
Qui invece tutto pubblico perchè i peli sulla lingua vanno rimossi subito.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Ho visto anche la censura alle mie 3 righe... :-X
Qui invece tutto pubblico perchè i peli sulla lingua vanno rimossi subito.

Non abbiamo nulla da nascondere e non abbiamo nemmeno l'intenzione di appropriarci delle opere altrui postate sul nostro forum .... anzi ..... dobbiamo modificare i "termini" nella nostra policy per ribadire che la proprietà dei contenuti è dei rispettivi autori ... etc etc

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
secondo me di "la" dovremmo andarci solo per prendere gli aggiornamenti e di qua dovremmo dire "grazie di esistere" a chi fa vivere questo forum.