Autore Topic: MESSAGGIO PUBBLICITARIO WSX5  (Letto 1556 volte)

DanieleAbbaQ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 73
MESSAGGIO PUBBLICITARIO WSX5
« il: 27 Dicembre, 2011, 12:56:14 »
Messaggio Pubblicitario Non FunzionantePosted by Dan AbbaQ on 2011-12-27 12:52vorrei inserire all'apertura in home page una foto (auguri di natale); quindi passo 4 impostazioni avanzate MESSAGGIO PUBBLICITARIO, inserisco la foto...sia in anteprima che esportando il sito in locale non vi è traccia della foto inserita. come fare?

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:MESSAGGIO PUBBLICITARIO WSX5
« Risposta #1 il: 27 Dicembre, 2011, 13:17:22 »
Messaggio Pubblicitario Non FunzionantePosted by Dan AbbaQ on 2011-12-27 12:52vorrei inserire all'apertura in home page una foto (auguri di natale); quindi passo 4 impostazioni avanzate MESSAGGIO PUBBLICITARIO, inserisco la foto...sia in anteprima che esportando il sito in locale non vi è traccia della foto inserita. come fare?

Assicurati che la foto esista. Apri la foto con il paint, risalvala con nome in jpg da qualche parte e prova a reinserirla nel messaggio pubblicitario. Alcuni particolari formati potrebbero mandare in errore website ... mi sembra di ricordare un problema simile.

PS.
Scrivere in maiuscolo, nel linguaggio dei forum, significa gridare .... vabbè che ci sono utenti anziani .... ma questo non vuol dire che sono tutti sordi.  ;)
Usa un carattere normale per rendere la lettura più agevole.

DanieleAbbaQ

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 73
Re:MESSAGGIO PUBBLICITARIO WSX5
« Risposta #2 il: 27 Dicembre, 2011, 13:31:05 »
ok grazie, lìho aperta in ps e risalvata ora funziona. Scusa per il maiuscolo, non urlavo :)