Autore Topic: Registrazione automatica con la versione evolution  (Letto 851 volte)

Davide

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Registrazione automatica con la versione evolution
« il: 13 Gennaio, 2017, 15:40:07 »
Buonasera a tutti, posto una domanda che feci già tempo addietro per la versione 9. Ovviamente può apparire inutile visto che nella versione professional è già stato implementato ma purtroppo costa parecchio e ho potuto acquistare solo la evo. Essendo un programma dove non ci dovrebbe essere conoscenza di codice,chiedevo a voi se mi dareste una mano a creare una registrazione automatica utenti con questa versione


Lo so che non è un forum per richieste e risposte ma si collabora, solo che ne avrei bisogno perché ho acquistato questo software per realizzare piccoli siti per terzi per arrotondare a fine mese e questa funzione è utile a molti oltre ad essere per me un mondo davvero affascinante quello del web. È vero che il codice si può studiare,ma in realtà nella mia scuola superiore,avendo anche preso un indirizzo informatico, non ci è stato insegnato nulla. Oggi con figli e famiglia e lavoro non ho nemmeno tempo per aprire un libro di codice. Ora non devo dare troppe spiegazioni perché tutti ci troviamo più o meno sulla stessa barca in questo periodo, però mi farebbe veramente un bel regalo..


Buona serata a tutti...