Autore Topic: Validazione HTLM5  (Letto 4907 volte)

valymo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Validazione HTLM5
« Risposta #15 il: 21 Ottobre, 2011, 13:25:33 »
e i browser aspannano...


Quindi, validazione ok... ma bisognerebbe conoscere le differenze... anche per questo che dico sempre che la base di html è imprescindibile!

E qua torniamo alla mia affermazione, "a ognuno il suo mestiere!!!!"    :D
A parte tutto, per un appassionato, lo studio è necessario, fa parte dell'esperienza maturata sul campo, ma per questo serve tempo e "OTTIMI MAESTRI", nonchè la voglia  di sviscerare la materia di studio.
I maestri qua ci sono... ;)
la voglia anche... 8)
il tempo meno... >:(
e sono fregato!!! :'(
Tigrone, dal tuo ultimo intervento è comunque chiaro che va bene non preoccuparsi della validazione, ma prima o poi un "uebmaster" (non mi offendo se mi chiamate cosi  :D ) come me, deve farci i conti.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Validazione HTLM5
« Risposta #16 il: 21 Ottobre, 2011, 15:26:03 »
e i browser aspannano...


Quindi, validazione ok... ma bisognerebbe conoscere le differenze... anche per questo che dico sempre che la base di html è imprescindibile!

E qua torniamo alla mia affermazione, "a ognuno il suo mestiere!!!!"    :D
A parte tutto, per un appassionato, lo studio è necessario, fa parte dell'esperienza maturata sul campo, ma per questo serve tempo e "OTTIMI MAESTRI", nonchè la voglia  di sviscerare la materia di studio.
I maestri qua ci sono... ;)
la voglia anche... 8)
il tempo meno... >:(
e sono fregato!!! :'(
Tigrone, dal tuo ultimo intervento è comunque chiaro che va bene non preoccuparsi della validazione, ma prima o poi un "uebmaster" (non mi offendo se mi chiamate cosi  :D ) come me, deve farci i conti.

Il discorso è che la validazione è un qualcosa in più, un valore aggiunto che non va perseguito come unico obbiettivo finale, ma se c'e' è meglio. In ogni caso occorre preoccuparsi prima dei contenuti e che non siano presentati insieme ad errori gravi, 10 body e così via, e solo alla fine, se proprio si vuole mettere la famosa cigliegina, si pensa alla validazione.