Autore Topic: photogallery con freccia di scorrimento??  (Letto 1549 volte)

squalogu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 82
photogallery con freccia di scorrimento??
« il: 28 Maggio, 2012, 11:13:12 »
salve., sapete che la photogalley che si possono creare con website non hanno la possibilità una volta che apri un immagine di contunuare a vedere le altre immagini in sequenza., ma aprile una per una per vederle.,
 
conoscete una soluzione veloce? o un sito che permette di fare una cosa di questo tipo velocemente e semplicemente?
grazie mille
 

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:photogallery con freccia di scorrimento??
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2012, 12:47:12 »
salve., sapete che la photogalley che si possono creare con website non hanno la possibilità una volta che apri un immagine di contunuare a vedere le altre immagini in sequenza., ma aprile una per una per vederle.,
 
conoscete una soluzione veloce? o un sito che permette di fare una cosa di questo tipo velocemente e semplicemente?
grazie mille


I tipi di foto gallery sono sei, le prime tre in flash, le altre in javascript. Tutte prevedono le frecce di scorrimento: quelle in flash tramite barra di controllo (che occorre ovviamente abilitare), quelle in Javascript, utilizzate insieme alla visualizzazione in Showbox, tramite frecce riportate direttamente sulle foto ingrandite.

Io però utilizzo Slimbox. Ho descitto i motivi e l'utilizzo dello strumento qui:

http://www.essedi.altervista.org/_sito/slimbox.html







squalogu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 82
Re:photogallery con freccia di scorrimento??
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2012, 15:54:06 »
mmm bè non è sempliceissimo... avevo visto qualcosa sul web.. ma non ricordo dove...
 
era molto semplice...
 
cmq grazie mille.. se non lo trovo mi cimenterò a fare quello..

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:photogallery con freccia di scorrimento??
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2012, 20:24:13 »
Ma tutti gli esempi compresi gli iwzip/iwp presenti su questo forum nell'apposita sezione non bastano....? ???