Autore Topic: cartina html di google maps  (Letto 2633 volte)

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
cartina html di google maps
« il: 06 Novembre, 2011, 21:39:12 »
cia raga, importando il sito dall v8 alla v9 la cartina di google maps ora riporta questo errore
Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità
HTML
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
come rimediare
grazie

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:cartina html di google maps
« Risposta #1 il: 06 Novembre, 2011, 22:41:42 »
cia raga, importando il sito dall v8 alla v9 la cartina di google maps ora riporta questo errore
Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità HTML
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
come rimediare
grazie

Sì, ti conviene ricrearla.

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:cartina html di google maps
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2011, 07:04:08 »
cia raga, importando il sito dall v8 alla v9 la cartina di google maps ora riporta questo errore
Il caricamento è ancora in corso. Se l'operazione richiede più tempo del previsto, consulta la guida per la risoluzione dei problemi o passa alla modalità HTML
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
come rimediare
grazie

Sì, ti conviene ricrearla.

ho rigenerato il codice ma l'errore comparre sempre
 
<iframe width="640" height="480" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps?f=q&amp;source=s_q&amp;hl=it&amp;geocode=&amp;q=agriturismo+mio&amp;aq=&amp;sll=44.079337,10.101236&amp;sspn=0.118631,0.243759&amp;vpsrc=6&amp;ie=UTF8&amp;hq=agriturismo+ca+del+moreto&amp;hnear=&amp;t=m&amp;cid=12050845715796596208&amp;ll=44.169277,9.985456&amp;spn=0.029551,0.054932&amp;z=14&amp;iwloc=A&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
 


Silver

  • Visitatore
Re:cartina html di google maps
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2011, 10:57:25 »
ma in anteprima?
perchè online dovrebbe essere a posto.


( l'avatar continua a non vedersi )

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:cartina html di google maps
« Risposta #5 il: 07 Novembre, 2011, 11:18:09 »
 Prima di tutto credo che Pierbin abbia dimenticato di precisare che l'errore compare non quando viene richiamata la mappa tramite HTML, bensì quando si clicca su "
Visualizzazione ingrandita della mappa".
Almeno questo succede a me, ma solo in anteprima (come dice Silver). Esportando il sito in locale, l'errore non si verifica.

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:cartina html di google maps
« Risposta #6 il: 07 Novembre, 2011, 12:05:11 »
ok grazie a tutti e due il problema si presenta in locale online non ho ancora provato

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:cartina html di google maps
« Risposta #7 il: 07 Novembre, 2011, 13:42:43 »
ok grazie a tutti e due il problema si presenta in locale online non ho ancora provato

Scusa ma che cosa ti costa provare esportando il sito in locale?

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:cartina html di google maps
« Risposta #8 il: 07 Novembre, 2011, 17:41:37 »
ok grazie a tutti e due il problema si presenta in locale online non ho ancora provato

Scusa ma che cosa ti costa provare esportando il sito in locale?

E' un sito che sto aggiornando dalla v8 alla v9 e prima di sostituirlo devo finire le varie modifiche, siccome con la v8 il codice generato funzionava anche in locale essendo collegato ad internet pensavo che funzionava anche con la v9, quindi ho dato la colpa all' HTML 5
bY

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:cartina html di google maps
« Risposta #9 il: 07 Novembre, 2011, 18:00:05 »
a me non caricava proprio, nel senso che non riuscivo a vederlo ne in anteprima e ne online, ho dovuto mascherare il problema facendo una caps -.-

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:cartina html di google maps
« Risposta #10 il: 07 Novembre, 2011, 19:09:12 »

E' un sito che sto aggiornando dalla v8 alla v9 e prima di sostituirlo devo finire le varie modifiche, siccome con la v8 il codice generato funzionava anche in locale essendo collegato ad internet pensavo che funzionava anche con la v9, quindi ho dato la colpa all' HTML 5
bY

Non intendevo che devi sostituire il vecchio sito: quando dico di provarlo in locale, intendo sul tuo hard disk.