Autore Topic: errore critico  (Letto 10894 volte)

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2011, 10:28:37 »



questo è il primo....









questo il secondo... dopodichè si chiude tutto col messaggio di windows "website x5 ha smesso di funzionare"




milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #31 il: 05 Novembre, 2011, 11:58:30 »
Hai per caso il file di log che ICM chiede di inviare?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #32 il: 05 Novembre, 2011, 14:27:03 »
NO -.- ....

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #33 il: 05 Novembre, 2011, 15:23:04 »
allora diciamo che il problema è parzialmente risolto in quanto esportando il progetto e reimportandolo su un altro pc il problema non c'è più... mi fa cambiare lo stile dei font e anche il colore... rimane comunque il problema del menù che si sovrappone alle finestre delle immagini di pulsepro... qualcuno ha qualche idea?

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:errore critico
« Risposta #34 il: 05 Novembre, 2011, 15:28:53 »
Ciao,
le immagini che si sovrappongono al menu ... è un problema di z-index. Modifica il file slimbox2.css in questo modo e il problema si dovrebbe risolvere:

#lbOverlay {
   [....]
    z-index: 10001;
}
#lbCenter, #lbBottomContainer {
   [....]
    z-index: 10001;
}

Condivido le osservazioni di Snake sugli errori nel codice. Anche se non c'entrano con l'errore di apertura del progetto, già che sono stati rilevati, meglio correggerli.

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #35 il: 05 Novembre, 2011, 15:34:55 »
quegli errori derivado da un codice errato che ho preso nel vecchio forum di x5 che avrebbe dovuto fissare l'altezza delle pagine... ovviamente l'ho rimosso anche se non ho ottenuto risultato...

è il contrario di come dici tu però .. è il menù che si sovrappone alle immagini... dove posso modificare slimbox2.css ?

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:errore critico
« Risposta #36 il: 05 Novembre, 2011, 15:48:16 »
Dal codice sorgente della tua pagina, questo è il percorso del file slimbox2.css che hai sul server: pulsepro/plugins/slimbox/css

e sì, ho sbagliato a scrivere: è il menu che si sovrappone alle immagini.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 15:51:27 da stesil »

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #37 il: 05 Novembre, 2011, 15:53:49 »
quindi siccome non l'ho inserito io quel codice lo deve aver generato pulse... come lo modifico?

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #38 il: 06 Novembre, 2011, 06:38:41 »
Se ti può consolare mi sta succedendo la stessa cosa su un progetto importato in cui ho già speso parecchio tempo di lavoro. Fino a 5 minuti prima funzionava tutto correttamente e all'improvviso non si riesce più ad aprire nessuna pagina.


EDIT :

la mano di Dio si è posata su quei pochi neuroni rimasti e mi è venuto in mente un problema che mi succedeva con la versione 8 : l'errore imprevisto postato da sarokkia88 è un problema di conflitto nella memoria con qualche programma residente. 

Infatti ho passato in rassegna nella barra degli strumenti in basso a destra, tutti i programmi attivi e disabilitandoli uno per uno ho trovato quello che interferisce con website. Tolto il programma tutto è ritornato normale.

Questo problema l'avevo già segnalato tempo fa con la versione 8 quando c'era il forum ma vedo che persiste anche con le versione 9.

Quindi molti problemi sono dovuti sicuramente a dei conflitti di memoria.

« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 06:56:24 da milux »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #39 il: 06 Novembre, 2011, 09:17:10 »
sembra che invece di andare avanti andiamo indietro con website.. oggi proveró il sistema che hai descritto col pc fisso.. anche se adesso col sito esportato sul portatile mi trovo comoda.. sto evitando la scogliosi XD

Silver

  • Visitatore
Re:errore critico
« Risposta #40 il: 06 Novembre, 2011, 12:02:34 »
scoliosi !!!

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #41 il: 06 Novembre, 2011, 13:17:03 »
hahahah "oops!... questo è imbarazzante"


skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:errore critico
« Risposta #42 il: 07 Novembre, 2011, 07:08:21 »
ho avuto lo stesso tipo di errore, passando con un progetto elaborato con v8 e trasformato in v9 con una slideshow con foto che avevo usato su una pubblicazione e quindi con scala di colore cmyk, v8 non mi aveva dato problemi, v9 mi andava in crash, con relativa segnalazione di errore a incomedia; trovato l'arcano e convertendo le foto in rgb tutto è tornato nella norma.

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #43 il: 07 Novembre, 2011, 13:38:37 »
no purtroppo ho provato a cancellare tutte le foto sullo stesso progetto duplicato e l'errore non è scomparso, ho "risolto" soltanto esportando il progetto ed aprendolo su un altro pc dove ho installato website x5 (credo di aver perso in questo modo la seconda installazione con la stessa licenza)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2011, 16:20:01 »
no purtroppo ho provato a cancellare tutte le foto sullo stesso progetto duplicato e l'errore non è scomparso, ho "risolto" soltanto esportando il progetto ed aprendolo su un altro pc dove ho installato website x5 (credo di aver perso in questo modo la seconda installazione con la stessa licenza)

questa è la dimostrazione che il problema è sicuramente in qualche conflitto di WX5 con programmi residenti in memoria. Hai fatto un check per vedere la differenza di programmi installati sulle due macchine?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany