Autore Topic: errore critico  (Letto 10896 volte)

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
errore critico
« il: 01 Novembre, 2011, 23:01:59 »
ragà spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti scusatemi! abbiate pazienza sto sbattendo da 2 giorni ormai... in poche parole [/size]ogni volta che vado su stili e modelli (4 step)  il programma si chiude da solo, appare una schermata dove mi dice di descrivere l'operazione che stavo facendo ai fini di migliorare il servizio. ne ho compilati 4 o 5 già... poi mi dice di reinstallare l'applicazione, ed ho disinstallato e reinstallato website evo9 ma nulla ancora lo stesso errore... non posso finire il sito se non cambio i font dei titoli pagina come faccio???[/color]
[/size]se ci fosse almeno un altro modo, anche cambiare il colore e metterli bianchi in modo che non si vedano...[/color]
[font='trebuchet ms', verdana, 'sans serif'][/size]la cosa strana è che l'errore me lo da solo sul progetto a cui sto lavorando... se creo un nuovo progetto il problema non si presenta, ma oramai non posso fare tutto da capo ...[/font]

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2011, 07:40:51 »
......la cosa strana è che l'errore me lo da solo sul progetto a cui sto lavorando... se creo un nuovo progetto il problema non si presenta, ma oramai non posso fare tutto da capo

Da come descrivi la cosa sembra che il progetto su cui stai lavorando sia "corrotto" e ti mandi in crash il programma. Oltre a reinstallare il programma che secondo me non serve a nulla, hai verificato di avere installato anche il .NET FRAMEWORK 3.5 ?

Fai questa verifica e prova a riaprire il progetto ; se il problema persiste devi andare per tentativi facendo delle prove usando il modello personalizzato e impostando le immagini manualmente. Se anche con questo non ottieni risultati apri il progetto e vai direttamente all'esportazione senza passare per il punto 4.

Prova poi a importare il progetto e facci sapere..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2011, 11:18:52 »
allora, il net framework ce l'ho installato nella versione 3.5.1 e qualcosa... uso il modello personalizzato già dall inizio ma non capisco cosa vuoi dire quando dici imposta le immagini manualmente...

in che modo dovrei importare il progetto? è l'ultima speranza T_T ....

possibile che non c'è un modo alternativo per cambiare font o colore ai titoli di pagina?

per sicurezza lascio il link al sito : www.lifestyletaranto.it

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2011, 12:22:00 »
allora, il net framework ce l'ho installato nella versione 3.5.1 e qualcosa... uso il modello personalizzato già dall inizio ma non capisco cosa vuoi dire quando dici imposta le immagini manualmente...

in che modo dovrei importare il progetto? è l'ultima speranza T_T ....

possibile che non c'è un modo alternativo per cambiare font o colore ai titoli di pagina?

per sicurezza lascio il link al sito : www.lifestyletaranto.it


no scusa ho fatto confusione io; lascia perdere quello che ho scritto a proposito di inserimento immagini.

Quello che ti ho suggerito dopo è di provare ad esportare il progetto (passo 5 - Esporta il progetto) e poi provare a reimportare il progetto con un nome nuovo.

Domanda banale : stai usando l'ultima versione ? la 1692?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2011, 13:39:45 »
la versione che sto usando è la 1699 in realtà .. proverò il tuo metodo... ma non credo che funzione... ho provato anche a duplicare il progetto e a cancellare tutti i link e le immagini ma non funziona ancora T_T
ti faccio sapere...




EDIT: ho appena provato ad esportare e a reimportare rinominando il file .. purtroppo continua a non funzionare =(
che posso fare?
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 13:49:47 da sarokkia88 »

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:errore critico
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2011, 14:54:53 »
prova a mettere il file .iwzip disponibile per il download. Provo a scaricarlo e vediamo se aprendolo mi da lo stesso tuo problema..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

bixio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
Re:errore critico
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2011, 19:15:10 »
Non so se può servire questa soluzione ma è capitatato a me che pur avendo installato correttamente il .net framework 3.5 website 9 andava spesso in crash con la modifica di alcuni progetti, andando ad indagare al problema ho scoperto che necessitava anche del SP1; quindi è buona norma installare sia il .net framework 3.5 più il Service Pack 1..

Così facendo non crasha più.. non so se è anche il tuo caso ma tentar non nuoce :)

ciao

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2011, 20:11:05 »
purtroppo ho già installato il service pack 1 ma ancora niente =(... mi dite come si fanno a mettere i download? così lo faccio subito!

bixio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
Re:errore critico
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2011, 21:58:10 »
purtroppo ho già installato il service pack 1 ma ancora niente =(... mi dite come si fanno a mettere i download? così lo faccio subito!

upload il file qui e poi posta il link

oppure puoi utilizzare la gestione allegati presente nel forum:



ciao
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 22:04:48 da bixio »

Snake Xenzia

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 158
Re:errore critico
« Risposta #9 il: 04 Novembre, 2011, 19:38:09 »
Secondo me è qualche codice html oppure css nel posto sbagliato.
Forse vedo stranezze, mi devo documentare.
Ciao,

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #10 il: 04 Novembre, 2011, 19:49:42 »
magari fosse cosí..oggi non ho avuto tempo per l'esportazione.. vediamo stasera..intanto si stanno aggiungendo altri problemi,provate ad andare nella sezione calzature/uomo/nike, c'è l' anteprima di una scarpa, be aprendola i pulsanti del menu si sovrappongono all immagine della scarpa...perché?

Snake Xenzia

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 158
Re:errore critico
« Risposta #11 il: 04 Novembre, 2011, 19:56:10 »
Secondo me hai aggiunto css esempio
Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.

Penso non si scrivono così in head
Poi,
Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.

Penso non si scrivono così in body.
Non so se c'è altro.
Magari non sono la colpa oppure mi sbaglio, ma verificare non sarebbe male.
Ciao,,


sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #12 il: 04 Novembre, 2011, 20:31:27 »
e dove li posso modificare in website?

Snake Xenzia

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 158
Re:errore critico
« Risposta #13 il: 04 Novembre, 2011, 22:33:59 »
Ciao,
Se non li hai inseriti te, allora ho visto proprio male, oppure ho fatto confusione.
Come e dove li potresti avere inseriti non so, poichè non ho la versione 9.
Non  li hai inseriti  te? Sicuro?
Ciao

sarokkia88

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
Re:errore critico
« Risposta #14 il: 04 Novembre, 2011, 22:45:06 »
l'unica cosa che ho inserito sono stati i moduli html per integrare pulse pro e in alcune pagine per l' altezza fissa... adesso provo ad inserire il downloald del progetto