Autore Topic: Finestra Pop-up con html bottone di incomedia  (Letto 1937 volte)

leol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« il: 14 Dicembre, 2013, 13:24:44 »
Salve a tutti sul sito http://tees.websitex5.com/ cliccando in alto a destra sul tasto login di apre un piccola finestra pop-up, come posso fare per aprire una finestra pop-up con il bottone html già preimpostato di incomedia, ho fatto delle prove con questo codice, ma la scritta compare sempre al di fuori del bottone:


 [size=1em !important]<[/size][size=1em !important][color=rgb(0, 102, 153) !important]a[/color][/size][/color][color=rgb(0, 102, 153) !important][/size][size=1em !important][/color][color=gray !important]href[/color][/size][size=1em !important]=[/size][size=1em !important][/color][color=blue !important]"javascript:;"[/color][/size][size=78%]
[/size][size=1em !important]    [/size][/size][size=1em !important][/color][color=gray !important]onClick[/color][/size][/size][size=1em !important][/color][color=black !important]=[/color][/size][/size][size=1em !important][/color][color=blue !important]"window.open('http://www.html.it', 'titolo', 'width=400, height=200, resizable, status, scrollbars=1, location');"[/color][/size][/size][size=1em !important][/color][color=black !important]>[/color][/size]
[/size][size=1em !important][/color][color=black !important]Apri la pop-up</[/color][/size][/size][size=1em !important][/color][color=rgb(0, 102, 153) !important]a[/color][/size][/size][size=1em !important][/color][color=black !important]> [/color][/size]
[/size][size=1em !important][/color][/size]

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« Risposta #1 il: 14 Dicembre, 2013, 15:09:52 »
Ho capito poco e quel "groviglio" che hai postato, probabilmente stai usando Chrome, è (dovrebbe essere) semplicemente un link (tag a):

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Se per "bottone" intendi il tag input (per la 9) potrebbe essere scritto più o meno così:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.

Per la formattazione, usa i CSS.

Se non ho capito 'na mazza, come non detto  :)



P.S.
Nel sito linkato i "bottoni" Login e Join sono immagini: http://tees.websitex5.com/style/top.png




leol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
Re:Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« Risposta #2 il: 14 Dicembre, 2013, 15:33:55 »
Grazie leomonsong. Si scusa ho postato il semplice link <a href>....</a> ma me l'ha modificato con quel pastrocchio, ok perfetto, per fare il pop-up con l'immagine devo mettere il link dell'img in input type?

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« Risposta #3 il: 14 Dicembre, 2013, 16:09:37 »
Mah, se vuoi "copiare" quello che ha fatto Incomedia, in quel sito, devi semplicemente inserire la tua immagine ed associarle un collegamento.

E' tutto scritto nella guida:


Citazione
Associa un Collegamento
Permette di impostare un link sul Testo, sull'Immagine o sulle immagini dello SlideShow selezionate. E' possibile definire le impostazioni del collegamento attraverso la finestra richiamata Collegamento.


Sempre se ho capito cosa vuoi fare...





leol

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
Re:Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« Risposta #4 il: 14 Dicembre, 2013, 17:46:32 »
Si voglio copiare l'esempio di incomedia, però invece che la pagina intera volevo fare un collegamento a una finestra pop-up piccola e non vederla integralmente

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Finestra Pop-up con html bottone di incomedia
« Risposta #5 il: 14 Dicembre, 2013, 20:51:03 »
Mi sembra esttamente quello che hanno fatto.

Sempre se ho capito bene, fai tutto da programma.