Autore Topic: Problemi con formattazione e lavoro perso!  (Letto 1545 volte)

DeathNote83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
Problemi con formattazione e lavoro perso!
« il: 31 Ottobre, 2013, 10:48:45 »
Salve ragazzi,
spero di cuore che mi possiate aiutare. A causa di un problema sull'HD ho dovuto formattare il pc.
Sono riuscito a recuperare tutti i file, intesi come foto,testo ecc ecc di un mio progetto realizzato con website 9 che è gia' on line da diversi mesi.
Con file zilla ho pur recuperato tutte le cartelle che ci sono on line e quant'altro,ma non ho piu l'esecuzione di website.
C'è un modo per recuperare il tutto importandolo direttamente nel software oppure mi toccherà ripetere tutto il lavoro da capo?
Tra l'altro avevo salvato tutta la mai cartella utente dal vecchio HD e mi compaiono anche le cartelle con il nome esatto del progetto e le altre versioni in inglese ecc ecc,ma all'interno di queste cartelle non vi è traccia del file di website.
Vi prego,qualcuno sa come posso recupeare il tutto?? c'ho messo diversi mesi e motle cose non saprei manco come rifarle,visto che mi son spesso avvalso del vostro aiuto e di altri amici.
Grazie, sono nelel vostre mani,accetto ogni tipo di consiglio.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problemi con formattazione e lavoro perso!
« Risposta #1 il: 31 Ottobre, 2013, 11:19:12 »
se non riesci a recuperare il file con estensione jwprj dall'hard disk, devi per forza rifare tutto daccapo. Ci sarebbe poi anche il problema che i files (immagini, documenti ecc ecc) dovrebbero trovarsi nella stessa identica posizione che avevano nell'hard disk che hai formattato. Questo significa che se hai reinstallato il sistema operativo dovresti aver ricreato lo stesso username ela struttura precedente..

Sotto questo punto di vista evo è sempre stato molto carente e anche la nuova versione non ha migliorato la situazione..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

DeathNote83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
Re:Problemi con formattazione e lavoro perso!
« Risposta #2 il: 31 Ottobre, 2013, 11:31:07 »
Si MIlux a quello c'avevo pensato,ho reinstallato lo stesso sistema oeprativo,stesso account e stessa posizione delle immagini,manca appunto soltanto quel maledetto file .iwsp  ::)
Pensavo che ricreando tutto come prima,avevo qualche speranza...  :-X :-X davvero mi devo rassegnare allora??  :-\ :-\ :-\

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problemi con formattazione e lavoro perso!
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2013, 12:06:10 »
puoi solo provare con qualche programma a recuperare dal disco formattato, il file in questione..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

DeathNote83

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
Re:Problemi con formattazione e lavoro perso!
« Risposta #4 il: 31 Ottobre, 2013, 14:08:22 »
in pratica,avendolo solo formattato, e non riscritto,potrei recuperarlo nonostante la formattazione? che programma potrei usare?

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problemi con formattazione e lavoro perso!
« Risposta #5 il: 31 Ottobre, 2013, 15:01:40 »
anni fa avevo acquistato la licenza di r-studio http://www.r-tt.com/

probabilmente ci sono delle soluzioni open source ma non le conosco; oppure in alternativa delle distribuzioni linux che girano su cd
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany