Autore Topic: Registrazione automatica  (Letto 1252 volte)

Geppirone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Registrazione automatica
« il: 24 Gennaio, 2014, 17:02:34 »
Salve, ho notato che facendo la registrazione automatica con ws10pro con lo stesso indirizzo email, si possono effettuare più registrazioni! A mio avviso non è una cosa normale, premesso che sono poco esperto di php e db come posso risolvere questa cosa? Esiste una soluzione? Ringrazio anticipatamente.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Registrazione automatica
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2014, 07:08:42 »
Avevo già risposto anche su answer ma evidentemente a ICM non interessano molto questi argomenti...[/polemic mode off]

La registrazione automatica effettua la connessione al database, crea la tabella (se non esiste) e inserisce i dati della registrazione. La procedura però non esegue nessun controllo se i dati inseriti sono già statti registrati così come non vengono definite nel database delle chiavi primarie che impedirebbero la duplicazione di dati uguali.

La soluzione la deve trovare ICM facendo un bel aggiornamento .. gratuito ovviamente..altrimenti sarebbe poco "Professional"..  ;)
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

Geppirone

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Registrazione automatica
« Risposta #2 il: 25 Gennaio, 2014, 10:59:33 »
Grazie Milux per la risposta, anche io ho scritto su answer! Niente risposta! bhé sinceramente di problemi ws10pro ne ha tanti e sinceramente non conveniva pagare un aggiornamento 100 € per poi avere i problemi di ws10evo. Veramente poco professional :-X