Autore Topic: Modulo Invio E-mail in bianco  (Letto 1214 volte)

peppeinoj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Fluvial Tour
Modulo Invio E-mail in bianco
« il: 03 Marzo, 2013, 21:03:11 »
Salve a Tutti!!!

Non so se è capitato a qualcun altro ma da un paio di gorni, cosa che prima non mi era mai successa,  mi arrivano nella mia mail dei

moduli invio email che ho nel mio sito www.fluvialtour.it , in bianco. Come mai?

Esempio di modulo che ho sul mio sito: qui

C'è qualcosa che non va nel mio sito o qualcuno sa perchè avviene ciò?

Grazie a tutti!!

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Modulo Invio E-mail in bianco
« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2013, 09:35:16 »
Salve a Tutti!!!

Non so se è capitato a qualcun altro ma da un paio di gorni, cosa che prima non mi era mai successa,  mi arrivano nella mia mail dei

moduli invio email che ho nel mio sito www.fluvialtour.it , in bianco. Come mai?

Esempio di modulo che ho sul mio sito: qui

C'è qualcosa che non va nel mio sito o qualcuno sa perchè avviene ciò?

Grazie a tutti!!


E' un problema lamentato anche da altri utenti. Spesso, a riempire i moduli non sono persone ma programmi appositamente realizzati per cercare i form, riempirli con qualcosa, eventualmente spazi o altri simboli non visibili ed effettuare il submit. Dall'altra parte o vengono ricevuti form con dati inutili ... improbabili campi contenenti nomi assurdi o riferimenti a psp, xbox, pilloline, improbabili farmaci, roba xxx o altre scemenze oppure non si vede assolutamente nulla ... campi apparentemente vuoti. Puoi provare a limitare il problema inserendo un semplice captcha.

peppeinoj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Fluvial Tour
Re:Modulo Invio E-mail in bianco
« Risposta #2 il: 04 Marzo, 2013, 10:48:48 »
Grazie Serzio...immaginavo qualcosa di simile...vedrò di risolvere il problema come hai detto tu!