Autore Topic: problema esportazione sito  (Letto 1363 volte)

fitplus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
problema esportazione sito
« il: 03 Aprile, 2012, 21:00:04 »
Ciao a tutti.
Ho di recente registrato su aruba due nuovi siti di proprietà, utilizzando sempre le stesse credenziali di altre registrazioni di altri siti sempre di mia proprietà.
Il problema è questo : devo mettere on line i due nuovi siti, e per entrambe non mi è possibile effettuare l'esportazione on line del sito, e l'errore dato da wsx5 è il seguente : "Impossibile effettuare la connessione al server. Verificare con il proprio provider internet che i parametri immessi siano corretti".
Proprio ieri, su uno dei due siti, ho esportato una pagina di Under Construction, e tutto è funzionato benissimo; il vecchio sito, invece, utilizzando le stesse credenziali di accesso, funziona normalmente ed è possibile esportarlo senza problemi.


Quale può essere il problema e come risolverlo?


Grazie a tutti

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:problema esportazione sito
« Risposta #1 il: 04 Aprile, 2012, 06:44:23 »
fai la prova del 9 e cioè con filezilla o simili , fai un accesso ftp all'host con le credenziali che hai registrato. Se non riesci ad accedere è sicuramente un problema di username , password e/o nome host. In caso contrario potrebbe essere un problema del programma ma tenderei ad escluderlo al 99,99%. Che versione stai usando? 8..9 ?



**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

fitplus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 89
Re:problema esportazione sito
« Risposta #2 il: 04 Aprile, 2012, 13:40:04 »
ciao.
è tutto ok oggi. funzionano tutti alla perfezione; forse un problema di aruba nella giornata di ieri.
grazie cmq x la risposta.


ciao