Autore Topic: aggiornare un sito non creato da me??  (Letto 4341 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:aggiornare un sito non creato da me??
« Risposta #15 il: 05 Marzo, 2012, 12:54:22 »
se all'interno delle cartelle ci sono dei file swf allora probabilmente si tratta di un flip book. Carica il contenuto in una cartella del server e poi apri l'index del browser..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

squalogu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 82
Re:aggiornare un sito non creato da me??
« Risposta #16 il: 05 Marzo, 2012, 14:19:52 »
e l'index non va in conflitto con l'index del sito?
 
comunque se ci clicco sopra non succede nulla., ma vedo che richiama un elemento flash ....
 
carico tutto in una detterminata cartella e collego con un collegamento epertestuale a questo index?

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:aggiornare un sito non creato da me??
« Risposta #17 il: 05 Marzo, 2012, 14:33:59 »
Se carichi tutto il contenuto in una cartella , l'index non va in conflitto...fai una prova online richiamando www.sito.ext/cartella/index.html ..
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

squalogu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 82
Re:aggiornare un sito non creato da me??
« Risposta #18 il: 08 Marzo, 2012, 12:50:14 »
ok grazie provo così allora...
 
ne approf per chiedere un altra cosa...
 
ho caricato un file pdf sul server... per farlo aprire devo devo fare un collegamnto ipertestuale el file., poi mi chiederà in automatico se voglio aprire o scaricare il file??
per una gallerya immagini esiste un comando in dreamweaver o la devo creare con un altro programmino e importare il tutto?? consigli?
slide show... ho creato uno slideshow con flash... posso quindi incorporarlo., o fare il link da un immagine o un testo.. e vorrei che si aprisse con un pop up  magari in una finestra separata.. come si fa??
grazie mille

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:aggiornare un sito non creato da me??
« Risposta #19 il: 08 Marzo, 2012, 15:40:48 »
ok grazie provo così allora...
 
ne approf per chiedere un altra cosa...


una ??  :))
 
  ho caricato un file pdf sul server... per farlo aprire devo devo fare un collegamnto ipertestuale el file., poi mi chiederà in automatico se voglio aprire o scaricare il file??


Dipende dal plug-in installato nel client che scarica il pdf e dalle impostazioni del browser.

per una gallerya immagini esiste un comando in dreamweaver o la devo creare con un altro programmino e importare il tutto?? consigli?


Non esiste un comando. Puoi integrare del codice ad esempio in Jquery o se hai Photoshop , puoi crearti una galleria che poi includerai nelle pagine tramite un link...

slide show... ho creato uno slideshow con flash... posso quindi incorporarlo., o fare il link da un immagine o un testo.. e vorrei che si aprisse con un pop up  magari in una finestra separata.. come si fa??
grazie mille


Qui non ti so rispondere... aspettiamo qualche intervento da qualcuno più skillato...



**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany