Autore Topic: Guestbook  (Letto 3378 volte)

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Guestbook
« il: 19 Agosto, 2012, 12:11:50 »
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, quando carico online il guestbook, quando vado a vederlo mi rimane
 la scritta "the widget will be avaiable...." non riesco a capire xk..?il sito in questione è www.bbmarateagardenhouse.com vi prego aiutatemi

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Guestbook
« Risposta #1 il: 19 Agosto, 2012, 15:36:09 »
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, quando carico online il guestbook, quando vado a vederlo mi rimane
 la scritta "the widget will be avaiable...." non riesco a capire xk..?il sito in questione è www.bbmarateagardenhouse.com vi prego aiutatemi

Probabilmente, dico "probabilmente", hai esportato la preview senza usare la procedura di esportazione prevista da website ... forse perchè hai una versione unregistered ... oltretutto, pure "vecchia".

[ Guests cannot view attachments ]

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Guestbook
« Risposta #2 il: 19 Agosto, 2012, 16:04:52 »
ho usato la modalita di espostazione di websitex5 (evolution 9), cmq www.bbmarateagh.altervista.org lo stesso procedimento qui funziona, magari sapete consigliarmi qualche alternativa?(semplice da fare)



essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Guestbook
« Risposta #3 il: 20 Agosto, 2012, 11:37:13 »
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, quando carico online il guestbook, quando vado a vederlo mi rimane
 la scritta "the widget will be avaiable...." non riesco a capire xk..?il sito in questione è www.bbmarateagardenhouse.com vi prego aiutatemi

Appena provato e funziona.

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Guestbook
« Risposta #4 il: 20 Agosto, 2012, 11:43:04 »
xk adesso l ho collegato a quello inserito sul altervista, si apre una finestra che si collega all altro sito!


XC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 63
Re:Guestbook
« Risposta #5 il: 20 Agosto, 2012, 13:51:24 »
Prova a contattare il sopporto del tuo server hosting? vedi che dicono....anche telefonando ;)
Non è che noi non osiamo fare le cose perché sono difficili, anzi, sono difficili perché non osiamo.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Guestbook
« Risposta #6 il: 20 Agosto, 2012, 15:02:41 »
ho usato la modalita di espostazione di websitex5 (evolution 9), cmq www.bbmarateagh.altervista.org lo stesso procedimento qui funziona, magari sapete consigliarmi qualche alternativa?(semplice da fare)

Prova a verificare che il php funzioni correttamente.

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Guestbook
« Risposta #7 il: 20 Agosto, 2012, 19:39:12 »
con un file php del tipo phpinfo(); caricato sul server?


XC

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 63
Re:Guestbook
« Risposta #8 il: 20 Agosto, 2012, 19:53:14 »
Avevo provato io, come da esempio, per questo motivo ti ho consigliato di contattare il supporto del server hosting


esempio:




http://www.bbmarateagardenhouse.com/admin/index.php


Oppure non è stata caricata la cartella "admin" generata da website x5  :o
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2012, 19:55:34 da XC »
Non è che noi non osiamo fare le cose perché sono difficili, anzi, sono difficili perché non osiamo.

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Guestbook
« Risposta #9 il: 20 Agosto, 2012, 20:22:58 »
Ho contatto il server, il problema è che il mio server non supporta php e mysql! quindi e come se non venisse mai caricato il widget! Grazie a tutti per la vostra disponibilità :)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Guestbook
« Risposta #10 il: 21 Agosto, 2012, 08:09:35 »
Ho contatto il server, il problema è che il mio server non supporta php e mysql! quindi e come se non venisse mai caricato il widget! Grazie a tutti per la vostra disponibilità :)


dubito molto che register non supporti php e mysql : che piano di hosting stai utilizzando?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

herbie94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Guestbook
« Risposta #11 il: 21 Agosto, 2012, 09:11:07 »
lo supporta ma non il pacchetto che ho acquistato io dovrei passare all'utente premium ma preferisco lasciare un collegamento su altervista.