Autore Topic: e-commerce  (Letto 1189 volte)

GIOVANNI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
e-commerce
« il: 07 Agosto, 2012, 18:22:51 »
Salve scusatemi ma non riesco a capire perche non mi arrivano i dati di chi fa un'acquisto nel mio sito x favore rispondetemi!!!aiuto!!! come faccio a mettere il pagamento con carta di credito cosa mi serve??? questo e il mio sito xxxxxxxxx.it google ancora non mi a dato nessuna risposta x pubblicarlo sul suo motore  di ricerca
help help!!!


[link rimosso dall'admin per violazione della regola sui link a siti per adulti etc etc]
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2012, 21:31:29 da serzio »

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:e-commerce
« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2012, 18:46:31 »
Salve scusatemi ma non riesco a capire perche non mi arrivano i dati di chi fa un'acquisto nel mio sito x favore rispondetemi!!!aiuto!!! come faccio a mettere il pagamento con carta di credito cosa mi serve??? questo e il mio sito xxxxxxxxx.it google ancora non mi a dato nessuna risposta x pubblicarlo sul suo motore  di ricerca
help help!!!



Questo messaggio dovrà essere spostato da un moderatore, perchè qui non c'entra molto con l'argomento.


Il tuo dominio è stato registrato da pochi giorni per cui è impossibile che tu possa già vederlo nei primi posti come tu pensi. Per il resto google l'ha già registrato. Nella ricerca inserisci site:http://www.xxxxxxxxx.it e vedrai che trovi tutti i contenuti.


Per il pagamento con la carta di credito devi inserire lo script che di deve comunicare l'istituto bancario con cui stipuli la convenzione per il pagamento con la carta di credito.


PS: Incomedia WebSite X5 Evolution 9.0.4.1746 - UNREGISTERED VERSION

Prima di continuare sarebbe meglio che tu regolarizzassi la cosa.. ::)
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2012, 21:32:36 da serzio »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

GIOVANNI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Re:e-commerce
« Risposta #2 il: 08 Agosto, 2012, 11:42:01 »
 salve grazie per la risposta O capito per il pagamento, ma perche' nell'email non mi arrivano i dati di chi fa un acquisto???cioe' nome cognome via ......
io metto in aleegato il file world ma e sempre vuoto
vi ringrazio in anticipo per le risposte