Autore Topic: Anteprima non si apre  (Letto 1576 volte)

cinquemene

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Anteprima non si apre
« il: 01 Marzo, 2012, 20:30:07 »
Ciao a tutti,


sto realizzando un sito web con EVO9 e l'anteprima non mi si apre più...rimane la schermata bianca......solo dopo molto tempo si apre.


Ho provato a chiudere tutto, a spegnere e riaccendere il pc....succede anche a voi?

Poi da oggi quando apro il programma noto che mancano delle immagini come da allegato....


bo?

[ Guests cannot view attachments ]
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 20:32:23 da cinquemene »

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Anteprima non si apre
« Risposta #1 il: 02 Marzo, 2012, 16:35:24 »
Questa è una pagina che viene scaricata da internet, ma con qualche componente che non viene trasferito (le immagini dei due pulsanti). A prima vista, attribuirei il problema al collegamento ad internet, traffico o firewall .... prova ad isolarti da internet e fare le stesse prove. L'immagine introduttiva di website sarà diversa, ma è normale in quanto assente il collegamento, però puoi verificare se ci sono altri malfunzionamenti.

asgrafic

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • http://www.asgrafic.com
Re:Anteprima non si apre
« Risposta #2 il: 19 Marzo, 2012, 23:33:03 »
 ciao succede anche a me di solito.. per ovviare a questa anomalia (evo8 era a mio avviso molto migliore) basta chiudere la finestra anteprima in locale e ricliccare subito su anteprima. almeno a me appare in questo modo..
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2012, 00:09:03 da asgrafic »
Vuoi farti conoscere sul web ma non hai il tempo o non sai come farlo? Scegli noi...A.S. Grafic è rivenditore Aruba.it