Autore Topic: website v.9 mi hai distrutto  (Letto 7135 volte)

asgrafic

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • http://www.asgrafic.com
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #15 il: 19 Marzo, 2012, 23:50:21 »
per riallacciarmi al discorso io un errore simile e cioè la perdita di tutti i file progetto generati da website durante i salvataggi, non la ho mai incontrata anche dopo eventuale aggiornamento software.. ho riscontrato eventuali anomalie del software se provo ad aprire un progetto creato con versioni precedenti (appare l'errore e non te le apre) o con versioni successive (se per es formatti il pc, installi dal cd il software, non  lo aggiorni alla ..1775 e tenti di aprire un progetto). questa anomalia che ben ricordi non si riscontrava con evo 8 anzi appariva l'errore ma te lo faceva lavorare e magari salvare nel formato riconosciuto dall'ambiente software

Vorrei informarvi del fatto che Incomedia ha realizzato website v9 sotto ambiente linux e win 7 questo magari per rendervi partecipi che l'eventuale errore generatosi all'utente che ha aperto questa discussione sia riconducibile al tipo di sistema operativo presente sul pc..tralasciando ram (che non centra nulla)
in passato provai ad installare la versione 9 appena uscita su xp, la installava ma risultava lenta e molto spesso si presentavano errori mai visti prima tipo la creazione di un progetto con relativo salvataggio ed esportazione e poi riaprendo a seguire nei giorni lo stesso progetto salvato riscontrare anomalia nel percorso (es. errori nel visualizzare immagini pur essendo presenti nello stesso percorso) pagine mancanti nel menu locale pur avendole create e salvate, ecc...

sul quel pc che poi è lo stesso dal quale scrivo ora montavo xp con 2 gb di ram ora monto 7 con 2 gb di ram ma gli errori sono miracolosamente spariti...infatti il programma gira che na bellezza..

Il fatto di dire che il software nasce per lavorare sotto 7 viene dal fatto che anche sulla confezione o se contattate l'answare si cita nei requisiti consigliati win 7 o linux e nei minimi xp..

io lavoro ormai da anni con incomedia, ho iniziato con la vecchia versione 7 per poi passare alla 8 e ora alla 9 ma come si evolvono i sistemi operativi anche i software crescono per lavorare principalmente su s.o. di ultima generazione..
se mai dovesse uscire una evo 10 chi ci dice che non sia concepita per lavorare principalmente sotto win8?
prima di passare ad eventuali altri applicativi consiglierei di testare v9 sotto win 7.. Magix lo testato anche io ma si costa molto di più, si è migliore, ma è molto più complesso di incomedia e se non hai esperienza di programmazione e linguaggi html.... riesci a fare ben poco... non sempre quando una cosa costa di più vuol dire che sia migliore...
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2012, 23:58:00 da asgrafic »
Vuoi farti conoscere sul web ma non hai il tempo o non sai come farlo? Scegli noi...A.S. Grafic è rivenditore Aruba.it

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #16 il: 20 Marzo, 2012, 00:09:33 »
...
Vorrei informarvi del fatto che Incomedia ha realizzato website v9 sotto ambiente linux e win 7 ...

Linux? Mi sono perso qualcosa?  :-\

asgrafic

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • http://www.asgrafic.com
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #17 il: 20 Marzo, 2012, 00:52:56 »
...
Vorrei informarvi del fatto che Incomedia ha realizzato website v9 sotto ambiente linux e win 7 ...

Linux? Mi sono perso qualcosa?  :-\
intendevo sotto win7...
Vuoi farti conoscere sul web ma non hai il tempo o non sai come farlo? Scegli noi...A.S. Grafic è rivenditore Aruba.it

asgrafic

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • http://www.asgrafic.com
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #18 il: 20 Marzo, 2012, 00:55:06 »
ciao sergio hai nulla per il mio problema? trovi il mio topic nelle discussioni..
Vuoi farti conoscere sul web ma non hai il tempo o non sai come farlo? Scegli noi...A.S. Grafic è rivenditore Aruba.it

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #19 il: 20 Marzo, 2012, 00:55:30 »
...
Vorrei informarvi del fatto che Incomedia ha realizzato website v9 sotto ambiente linux e win 7 ...

Linux? Mi sono perso qualcosa?  :-\
intendevo sotto win7...

Ambè, avevo letto linux.

asgrafic

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • http://www.asgrafic.com
Re:website v.9 mi hai distrutto
« Risposta #20 il: 20 Marzo, 2012, 00:59:27 »
stavo rispondendo a un altra discussione su un altro forum per altra discussione e me rimasto er cervello infettato da linux.. intendevo solo win 7
Vuoi farti conoscere sul web ma non hai il tempo o non sai come farlo? Scegli noi...A.S. Grafic è rivenditore Aruba.it