Autore Topic: Recuperare progetti .iwzip da file generati  (Letto 3404 volte)

enricomes

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Recuperare progetti .iwzip da file generati
« il: 20 Settembre, 2012, 23:15:48 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho subito bisogno di alcune informazioni.
Tempo fa, all'epoca WebSite X5 Evolution 8, generai dei siti.
Questi, una volta hostati sul mio spazio web non avevano più bisogno di manutenzioni.
Causa guasto tecnico formattai il mio PC con tutti i dati dei siti con i relativi progetti in estensione .iwzip se non erro.
Bene, ora chiedo a voi: posso recuperare o eventualmente "rigenerare" i miei progetti partendo dai file che ho sul mio spazio web?
Dovrei apportare delle modifiche radicali al sito e per questo non saprei da dove iniziare.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, enrico.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Recuperare progetti .iwzip da file generati
« Risposta #1 il: 20 Settembre, 2012, 23:36:11 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho subito bisogno di alcune informazioni.
Tempo fa, all'epoca WebSite X5 Evolution 8, generai dei siti.
Questi, una volta hostati sul mio spazio web non avevano più bisogno di manutenzioni.
Causa guasto tecnico formattai il mio PC con tutti i dati dei siti con i relativi progetti in estensione .iwzip se non erro.
Bene, ora chiedo a voi: posso recuperare o eventualmente "rigenerare" i miei progetti partendo dai file che ho sul mio spazio web?
Dovrei apportare delle modifiche radicali al sito e per questo non saprei da dove iniziare.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, enrico.

Con la versione 8, ma con la 9 è la stessa cosa e cambia solo il nome del file, devi necessariamente avere il file iwp o al limite il bws .... senza di uno di loro non c'e' alcuna possibilità di recuperare il progetto senza dover ricreare tutto nuovamente.

enricomes

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re:Recuperare progetti .iwzip da file generati
« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2012, 23:43:58 »
Adesso ho la 9 ma ricreare tutto mi sembra un lavoraccio.
Purtroppo i file che sviluppa questo software non sono facilmente editabili manualmente e quindi ho bisogno assolutamente di lavorare con il programma.
Non esiste un software che ti permette di unire tutti i file generati e di creare un nuovo zip ?

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Recuperare progetti .iwzip da file generati
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2012, 23:57:13 »
Adesso ho la 9 ma ricreare tutto mi sembra un lavoraccio.
Purtroppo i file che sviluppa questo software non sono facilmente editabili manualmente e quindi ho bisogno assolutamente di lavorare con il programma.
Non esiste un software che ti permette di unire tutti i file generati e di creare un nuovo zip ?

Per la 8 i file sono .iwp e .bws

Per la c'e' l' .iwzip

Senza di essi, nessuna speranza. Devi ricreare il progetto da zero o quasi.