Autore Topic: Coin Slider  (Letto 2081 volte)

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Coin Slider
« il: 09 Maggio, 2012, 16:04:36 »
Salve a tutti, sono una nuova iscritta ed ho un problema con una galleria Jquery, premetto che è la prima volta che la utilizzo data la necessità. Qui di sgeuito posto quanto già descritto su websitex5answer:

"Salve, ho scaricato il seguente file http://javascript.html.it/demo/javascript/6832/demo_index.html si tratta di "Uno slider con un unico effetto di transizione con il plugin jQuery Coin Slider". Ho modificato questo slider inserendo le immagini da me stabilite (premetto che i file anche se modificati funzionano, il problema nasce quando cerco di implementarli su website), dopodichè all'interno di una pagina già creata di nome "Azienda" ho inserito il codice della pagina html all'interno di un fil HTML & WiDGETS, ho modificato i collegamenti per visualizzare le immagini che risultavano mancanti e nella sezione ESPERTO ho allegato al codice tutti i file CSS e JS.
Purtroppo la galleria non funziona, in locale si vede soltanto una delle immagini da me inserite bloccata, nell'esportazione invece si vede come da link: http://www.confettiwedding.it/azienda.html
Potete aiutarmi per cortesia? non riesco a capire cosa sbaglio.


Grazie in anticipo a tutti voi"
 
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 17:26:41 da GDR »

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Coin Slider
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2012, 17:43:20 »
Ciao, comincia con il pulire ed eliminare tutto quello che hai copiato ed incollato nell'ogg.html; non ho website davanti quindi si va a steps.

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Coin Slider
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2012, 17:46:23 »
Eliminato tutto!

Miss. Lin

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 189
Re:Coin Slider
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2012, 17:49:24 »
Allego il file da me utilizzato nel caso potesse servire!!!

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Coin Slider
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2012, 17:58:21 »
Comincia con il copiare ed incollare questo codice nella head della pagina dove vuoi lo slider:

Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Poi nella stessa pagina inserisci un ogg. html e alleghi tramite la graffetta i relativi files ossia quello che trovi nella cartella js:

Citazione
coin-slider.min.js
e quelli nella cartella css