Autore Topic: explorer 9 e mozilla 11  (Letto 2099 volte)

ianmas6465

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
explorer 9 e mozilla 11
« il: 04 Aprile, 2012, 22:01:09 »
Salve a tutti. E' successa una cosa grave e chiedo a qualcuno di voi se ha trovato un rimedio.


Ho aggiornato la versione di explorer da 8 alla 9 e mi sono accorto che il carrello degli acquisti online sparisce e non da alcun segnale di anomalia. Fattosta che il cliente che mi ha commissionato il lavoro mi dice che non funziona niente.


Ho controllato e con mia grande sorpresa mi sono accorto che non funziona nemmeno con altri browser nuovi.


Provare per credere: www.lidoulisse.it


PRENOTA PRIMA - PRIMA FILA - SELEZIONA UN SERVIZIO QUALUNQUE E PROCEDI


Chi mi può dare una soluzione?
Mi auguro di non essere il solo ad avere questo problema altrimenti comincio a pensare male
Grazie

Silver

  • Visitatore
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2012, 01:33:23 »
ho guardato il tuo sito e in effetti è come dici tu,
ho guardato altri siti e li vedo funzionare regolarmente,
puoi verificare tu stesso.


( comunque lavorando in produzione con una beta qualche intoppo te lo dovresti aspettare, ma non sto dicendo che sia questo il problema )

« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 01:39:20 da Silver »

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #2 il: 05 Aprile, 2012, 06:16:13 »
Condivido Silver : hai sviluppato tutto su una versione Beta che è da mesi che deve uscire e quindi deve avere dei problemi abbastanza seri.. i lavori di produzione si sviluppano unicamente su release di cui si ha la certezza di funzionamento e stabilità.. la cosa strana è che ieri avevo provato su tutti i browser e funzionava tutto. Ti avevo anche risposto...


adesso vedo che non funziona su nessuno dei browser : hai fatto qualche aggiornamento?


ps. verifica l'esistenza di questo file : www.lidoulisse.it/x5cart.php che viene chiamato da www.lidoulisse.it/cart/x5cart.js


proverei a fare un export di tutti i files del sito prima di fare altre verifiche
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 06:37:32 da milux »
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #3 il: 05 Aprile, 2012, 08:47:56 »
Ho provato e la prima volta funziona, anche con FF. Dal secondo tentativo però si visualizza la pagina vuota. E compare l'errore javascript, quello che ti ha segnalato lemonsong su Answers. I file nella cartella cart mi pare ci siano tutti.

Oltre quanto già suggerito, se hai una copia del progetto creato con la versione stabile del programma, potresti provare a ricaricare il sito con quella e verificare se l'errore non compare più.


ps: elimino il post identico inserito nella sezione bug per evitare di disperdere le risposte.

ianmas6465

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #4 il: 05 Aprile, 2012, 10:03:58 »
Quale è la modalità per tornare alla versione stabile ?
Grazie a tutti voi.

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #5 il: 05 Aprile, 2012, 10:20:25 »
Ho visto ora che è stato rilasciato l'aggiornamento alla nuova versione stabile.

Installa la nuova versione e riesporta tutto il sito.

ianmas6465

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re:explorer 9 e mozilla 11
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2012, 12:27:20 »
Ho risolto ....
Ho cancellato tutti gli oggetti e li ho dovuti ricreare uno ad uno (un lavoraccio).