Autore Topic: Pagina Sito vista a metà  (Letto 1350 volte)

gianfrancopiras

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
Pagina Sito vista a metà
« il: 30 Marzo, 2012, 19:16:50 »
Buona sera a tutti.
Vorrei chiedervi se sapete qualche soluzione al mio problema, sempre che esista la soluzione.
Sto creando il sito, per testare l'area riservata lo posto on line, mi sono accorto che sul mio e di mia moglie di iPhone vedo il sito a metà, il fine sito mi rimane a mezzo schermo iPhone.
Esiste qualche soluzione o cambio template 8)
Grazie a tutti e buona serata
Gianfranco.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Pagina Sito vista a metà
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2012, 23:28:36 »
Posta il link e chi ha l'iPhone potrà verificare e magari trovarti la soluzione... se c'è.

Forse cambiare editor (es. notepad e olio di gomito) per creare siti, adatti ai giovani device
E' proprio una domanda, non avendo nè iPhone nè WS9.


empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Pagina Sito vista a metà
« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2012, 14:31:44 »
... ... (...)... ... sul mio e di mia moglie di iPhone vedo il sito a metà, il fine sito mi rimane a mezzo schermo iPhone.
... ... ...

... ma metà(!) in orizzontale o in verticale...!?
 
... per il primo caso, si risolve da programma, per il secondo non saprei, forse con  l'olio di lemonsong...
 
Citazione
EDIT: dimenticavo, ...c'è la versione Accessibile di WebSiteX5e a layout elastico, ma è un programma a parte, altra Licenza ed altro costo, di cui chi è in possesso di un iPhone e simile può valutarne la validità osservando questo sito: http://www.isticomomo.it/
... ci sarebbe anche quello di "stesil", che forse vuol mantenere l'anonimato, ma se vuole, lo linkerà lei... ;)


 
... bye empiricus ...
 
[esternazione: hai! ...arriveranno altri ipoddini!!]  :lol:
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2012, 14:45:18 da empiricus »
empiricus

gianfrancopiras

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
Re:Pagina Sito vista a metà
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2012, 16:19:22 »
Che omo  :))