Autore Topic: Carrello ecommerce.  (Letto 1387 volte)

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Carrello ecommerce.
« il: 09 Ottobre, 2011, 08:12:09 »
Probabilmente con la prossima release saranno risolti diversi bugs, ma con l'attuale 1654 ci sono alcuni problemi che sono stati manifestati su Rispondi anche da utenti stranieri.

1) Partita IVA o VAT number : la struttura del codice è diversa per ogni paese ma sembra che la funzione ecomm permetta di inserire unicamente un codice di 11 cifre senza suffissi di lettere. Evo effettua probabilmente anche il controllo di integrità della partita IVA e nel caso di VAT number diversi , segnala che non rispetta il formato.

2) La funzione di ecomm ti piazza un biscottino che però non è gestito correttamente (Imcart e ImcartFormdata) che anzichè avere data di scadenza a fine sessione riportano date di scadenza molto posticipate e quindi ritornando più volte nello stesso shop a distanza di giorni, ti ritrovi ancora il tuo carrello pieno e i dati che avevi salvato nel form data. Nel test fatto la data di scadenza è l'8 Dicembre 2011

3) non è un bug ma nella precedente EVO 8 c'erano 4 campi "Vuoto" che si potevano personalizzare e rendere obbligatori si/no. in Evo 9 sono spariti...
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

lilliweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
Re:Carrello ecommerce.
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2011, 17:58:42 »
Ciao a Milux e a tutti, ogni tanto mi faccio viva con qualche problemino...
Ok, attualmente non è ancora possibilie caricare un file csv, per dei prodotti per l'e-commerce.
Domandina... ma il duplica articolo è sparito? Ho effettuato l'aggiornamento e non ricordo se questa funzione è sparita o non è mai esistita nella V.9?
Mi devo inserire i nuovi prodotti uno alla volta?
grazie