Autore Topic: Conversione da PRO a EVO  (Letto 1926 volte)

giancarlobar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 98
Conversione da PRO a EVO
« il: 06 Dicembre, 2018, 08:58:49 »
Buongiorno, ho realizzato alcuni Template per la Versione PRO,  mi è stato chiesto se era possibile convertirli per EVO, da qualche parte ricordo di avere ho letto che c'è questa possibilità, se è fattibile .... come è possibile fare questo ?


Grazie Giancarlo.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Conversione da PRO a EVO
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2018, 13:47:51 »
Se hai letto un mio post su X5 Help Center, riporto una frase (altrimenti ignora questo post):

Citazione
Se hai letto tra le righe del mio precedente post, avrai capito che è una "manovra" che potrebbe violare i termini di utilizzo del software, anche se si va a manipolare solo il progetto.

Per questo motivo, qui non è il posto giusto per dare informazioni.

Nemmeno qui è il posto giusto quindi, se vuoi, puoi contattarmi su lemonsong[at]altervista.org, ma devi tenere ben presente (ma lo sai già) che alcune funzioni e/o oggetti disponibili solo per la Pro, non potrai usarli nella Evo.
In ogni caso nemmeno per mail ti darò informazioni, ma posso solo tentare la "conversione" di un "progetto prova" visto che sono template, suppongo, in vendita.
Inoltre, la "manovra" temo che invaliderà la "garanzia" (se così si può chiamare) del progetto nel caso di problemi anche se non direttamente legati alla "conversione".
Infine, non mi ritengo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dalla modifica (anche se minima) del progetto.

Valuta tu se ti conviene...


P.S.
La modifica del progetto è più semplice di quanto possa sembrare leggendo il malloppone di avvertenze qui sopra, ma era doveroso scriverlo.

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:Conversione da PRO a EVO
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2018, 12:52:54 »
Ecco il famoso Nota Bene...

giancarlobar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 98
Re:Conversione da PRO a EVO
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2018, 19:07:20 »
Grazie Lemonsong  si immagino, alla fine il tipo ha acquistato  la pro.