Autore Topic: Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form  (Letto 1924 volte)

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« il: 08 Luglio, 2013, 06:13:38 »
Ed ecco che il sito che ho fatto ha problemi con i dispositivi mobili...
Ricevo:
 
 
Citazione
la registrazione tramite cellulare non va.
 
 ci ha provato mio marito adesso, ci ha provato la morosa del ragazzo che è venuto in negozio con lui e ci ha provato anche lui due volte. dopo le HO dato il tablet e non andava neanche il tablet perché non viene la tastiera, vuol dire che il tablet non è servito acquistarlo!
 
Poi c'è un difetto la parte di registrazione bisogna andare giu e giu!!!.... sarebbe meglio che tutto il contenuto fosse in un solo schermo senza dovere di muovere niente e che si spedisca e basta.
 
 quando il ragazzo e la ragazza arrivavano a l'età si fermava,  proprio bloccato.
 
 il ragazzo aveva un iphone, la ragazzza un Black berry o uno simile con tastiera, e mio marito ha l'huawei.
 
 il mio tablet e un Samsung note.

Il sito è questo... ed è un normale phplist che usano in tanti, credo di aver scaricato anche l'ultima versione.
Qualcuno ha avuto problemi simili?



Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #1 il: 23 Luglio, 2013, 08:51:17 »
Rispondo a me stesso (ma prima o poi servirà ad un altro).... il blackberry e altri dispositivi hanno problemi con gli iframe, quindi bisogna prevedere che non riusciranno a scrollare una finestra inserita nella pagina.
Saputo questo ho ridimensionato le finestre che contenevano gli Iframe e tutto si è aggiustato.
Un buon simulatore di blackberry se volete fare le prove lo trovate su http://cdn.bluestacks.com/public/beta-1/BlueStacks-SplitInstaller_native.exe... in ogni caso ne esistono parecchi più o meno funzionanti.

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #2 il: 23 Luglio, 2013, 21:05:54 »
ciao, comunque volevo dirti che io nella tua home non vedo le immagini, è normale??? texanogrill
Ricius89

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #3 il: 24 Luglio, 2013, 14:22:14 »
Oddea, sei il primo che me lo dice. Grazie della segnalazione.
In effetti però ci sono 4 rettangoli vuoti con scritto solo "Novità" che ancora non ho utilizzato, ma che io sappia nessuno mi ha mai detto che non si vede.
Puoi ricontrollare per favore?

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #4 il: 24 Luglio, 2013, 14:33:03 »
aaahhhh, nono, è quello che non vedo, nel senso che vedo i rettangoli senza le immagini dentro, ma con solo scritto novità!!! ;)
Ricius89

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 264
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #5 il: 24 Luglio, 2013, 14:50:23 »
Allora è tutto a posto.
Poi, se vuoi fare un controllo, puoi andare sul sito con un telefono e dirmi se NON riesci a compilare il form (puoi mettere dati a casaccio)  sospetto che alcuni dispositivi mobili non riescano a premere il tasto di iscrizione  :(

Ricius89

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
  • Richy
Re:Realizzare un sito e dispositivi mobili - Form
« Risposta #6 il: 24 Luglio, 2013, 14:54:01 »
non ho un device così all'avanguardia io.. :D ;) ahahhahahahahahha
Ricius89