Autore Topic: Immagine utente registrato  (Letto 1202 volte)

Davide

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 53
Immagine utente registrato
« il: 20 Febbraio, 2013, 17:58:09 »
Spero di non darvi troppe noie chiedendovi troppe cose ma siete sempre gentili e molto bravi nelle risposte. Volevo sapere come posso permettere ad ogni utente registrato di inserire anche una propria foto, cosicché quando commenta qualcosa che sia guestbook o blog si possa vedere anche la sua foto in miniatura, tipo facebook. In più, se posso creare proprio una pagina dove sono presenti tutti gli iscritti con relative foto, in modo che possano contattarsi fra loro attraverso il sito.
Ah ultima cosa che non so se è stata già spiegata ma non la ritrovo è come poter far visualizzare tipo a destra in alto il nome utente di chi si è loggato, per esempio come in questo forum che trovo il mio nome sempre presente in alto a sinistra, magari visualizzarlo vicino al logout.


Grazie mille e spero di non avervi scocciato troppo. :))

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Immagine utente registrato
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2013, 19:58:03 »
credo che la risposta migliore che ti si possa dare sia quella di installare una applicazione tipo Wordpress dove hai la registrazione utente, la gestione dei profili, inserimento articoli, commenti ecc ecc . Evo9 è un generatore di pagine html con integrate le funzioni di blog ed ecommerce ad un livello molto basilare.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Immagine utente registrato
« Risposta #2 il: 21 Febbraio, 2013, 08:45:09 »
Concordo con milux, per quel genere di cose è necessario utilizzare un cms tipo wp o anche tanti altri, ma in ogni caso è da escludere software "chiusi" del tipo di website. Al limite, ma proprio al limite, con WWB puoi "arrangiare" qualcosa di decente senza dover scrivere troppo codice.