Autore Topic: Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato  (Letto 4125 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« il: 29 Novembre, 2012, 15:41:51 »
Oggi per la terza volta in pochi mesi, al momento dell'esecuzione di swishmax4, il programma dice di non essere stato attivato. Conoscevo già la procedura di disinstallazione, l'esecuzione della pulizia del registro, il riavvio, la reinstallazione e la successiva riattivazione in modalità amministratore. Tutto già eseguito altre due volte in precedenza.

Al momento della attivazione: [ Guests cannot view attachments ] e quindi il codice risulta errato con codice 1616 come si legge dalla jpg.

Ripeto l'operazione completa per un totale di quattro volte, ottengo quattro codici computer diversi ogni volta (il codice computer dovrebbe essere invariante rispetto al pc in quanto identificativo del computer, come specificato nell'help del programma):

[ Guests cannot view attachments ]

[ Guests cannot view attachments ]

[ Guests cannot view attachments ]

Il risultato è che l'applicativo risulta a tutti gli effetti non attivabile e se io proseguissi con i tentativi di attivazione otterrei un errore per aver raggiunto il numero massimo di attivazioni e quindi, stavolta, non proseguo nemmeno. Le altre volte invece avevo provato fino al suddetto errore.

L'assistenza tecnica è di incomedia che nei casi precedenti è riuscita a farmi risolvere il problema resettando il contatore delle attivazioni e facendomi eseguire la procedura di reinstallazione che oggi ho eseguito senza il loro supporto.

E' evidente che se anche io riuscissi ad attivare il programma, la prossima volta potrei ritrovarmi con lo stesso problema ed è altresì impensabile che io debba essere costantemente legato ad incomedia per poter eseguire un software regolarmente acquistato. Cosa fattibile, peraltro, solo nei giorni feriali.

PS. Dimenticavo. Il prossimo che mi parla di swishmax ... me lo mangio vivo (kolasim è avvisato)
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2012, 15:46:56 da serzio »

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #1 il: 29 Novembre, 2012, 16:21:15 »
E' d'obbligo aggiornare anche di qua con il quinto ed ultimo tentativo che mi porta ad un quinto codice computer diverso da tutti gli altri ed ovviamente mi chiude la possibilità di ulteriori prove.

[ Guests cannot view attachments ]

Come detto dall'altra parte:

GAME OVER!!!

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #2 il: 29 Novembre, 2012, 18:06:22 »
Ovviamente il topic <QUI> sull'answer è stato nascosto. Meglio che non si sappia in giro ...

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #3 il: 29 Novembre, 2012, 19:01:21 »
Ovviamente il topic <QUI> sull'answer è stato nascosto. Meglio che non si sappia in giro ...


Anche questo

http://answers.websitex5.com/post/43651


Mal comune, mezzo gaudio

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #4 il: 29 Novembre, 2012, 19:53:47 »
  :-X 
empiricus

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #5 il: 29 Novembre, 2012, 19:58:55 »
  :-X

Per il momento ho risolto con una versione pirata ... sono curioso di vedere se qualcuno avrà il coraggio di denunciarmi.  :))

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #6 il: 29 Novembre, 2012, 20:20:53 »
Strana questa situazione, solo la prima parte del codice computer varia:

[ Guests cannot view attachments ]

... il resto sembra invariato.

Magari non vuol dire assolutamente niente.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #7 il: 29 Novembre, 2012, 20:28:28 »
Strana questa situazione, solo la prima parte del codice computer varia:

(Attachment Link)

... il resto sembra invariato.

Magari non vuol dire assolutamente niente.

Non conosco l'algoritmo per il calcolo di quel codice, può essere che ci sia uno o più componenti del mio pc che mandano in errore il calcolo. Tuttavia è molto strano, tutto sommato, si tratta di un normalissimo notebook anche se con doppio hard disk. Da quando ho questo nb, in pochi mesi è già successo tre volte ... meno male che avevo un "piano C" già pronto in virtuale.  ;)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2012, 09:20:31 »
E con questi siamo a 6 e 7 codici diversi, ovviamente non attivabili con l'errore simile a quello del post https://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1100.msg8226#msg8226

[ Guests cannot view attachments ]

[ Guests cannot view attachments ]

Adesso mi chiedo se sono legittimato ad utilizzare la versione pirata, visto che quella regolarmente licenziata non funziona ancora dopo un giorno dall'ultima segnalazione e solo dopo pochi mesi dalla mia prima segnalazione? In fondo ... si tratta solo di far valere il mio legittimo diritto di usare un software acquistato regolarmente e per il quale non è ancora stata fornita una soluzione utile a non causarmi problemi continui.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #9 il: 30 Novembre, 2012, 09:27:06 »
ma quel programma carino che avevi segnalato non ti può andare bene?
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #10 il: 30 Novembre, 2012, 09:28:10 »
ma quel programma carino che avevi segnalato non ti può andare bene?

Certo, se mi restituiscono quanto pagato.  ;)

Fanno 19,95 per l'aggiornamento da sw3 a sw4 e 97,97 per sw3 che sicuramente avrà lo stesso problema e che quindi non potrò utilizzare ugualmente. Totale 117,92.
 
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 09:32:29 da serzio »

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #11 il: 30 Novembre, 2012, 12:10:32 »
Il topic sull'answers è stato, come prevedibile, "privatizzato" senza una spiegazione, senza un qualsivoglia feedback. Non so se ci stanno lavorando, se hanno inoltrato la richiesta al supporto del produttore o se hanno semplicemente cestinato la richiesta di assistenza. Nulla. Oggi è venerdì e con la reale prospettiva di vedere tutto rimandato a lunedì ... quindi .... aspettiamo che qualcuno risponda, prima o poi.

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Problematiche ricorrenti su Swishmax4 licenziato
« Risposta #12 il: 30 Novembre, 2012, 18:57:32 »
Il topic sull'answers è stato, come prevedibile, "privatizzato" senza una spiegazione, senza un qualsivoglia feedback. Non so se ci stanno lavorando, se hanno inoltrato la richiesta al supporto del produttore o se hanno semplicemente cestinato la richiesta di assistenza. Nulla. Oggi è venerdì e con la reale prospettiva di vedere tutto rimandato a lunedì ... quindi .... aspettiamo che qualcuno risponda, prima o poi.

A conferma delle aspettative ... tutto rimandato alla nuova settimana. Alla faccia del rispetto per chi acquista uno strumento da utilizzare a propria discrezione nei tempi e nei luoghi che ritiene più opportuno.  >:(