Autore Topic: FUNZIONI AVANZATE Website x5 Evolution 10  (Letto 4314 volte)

Zambelletti

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 482
Re:FUNZIONI AVANZATE Website x5 Evolution 10
« Risposta #15 il: 21 Giugno, 2014, 13:26:52 »
Buon giorno, è nata una nuova esigenza....di mettere il link sul logo.
Ovviamente funziona in tutte le pagine tranne in questa dove c'è l'iframe all'interno del tab, ovvero......
visualizzo il logo all'interno dell'iframe, quindi visualizzo due loghi complessivamente.


Ecco il link


p.s.


per correttezza   :)  [size=78%]vi anticipo che quello che ho pensato non ha funzionato, ho modificato div id  imPage e class  Auto, mettendoci 2 nomi diversi, ovviamente avevo messo un css.[/size]
Non cambiava nulla, ho cancellato il css e ho ripristinato i nomi imPage e Auto.


Potete aiutarmi a risolvere?


Grazie anticipatamente

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:FUNZIONI AVANZATE Website x5 Evolution 10
« Risposta #16 il: 21 Giugno, 2014, 20:20:47 »
Buon giorno, è nata una nuova esigenza....
Secondo me fai prima a dire al tuo cliente di scrivere direttamente lui sul forum, risparmierebbe/risparmieresti un sacco di tempo  ;)


Lo so, lo so, non è obbligatorio rispondere ma visto che il tuo studio fa corsi di HTML, PHP, CSS e JavaScript mi chiedo perché continui a porre quesiti così "banali" e a commettere gli stessi errori: iscriviti ad un tuo corso, potrebbe essere la soluzione   :)


Adesso un consiglio IT, altrimenti mi bannano per "rispostaccia": se puoi evita l'uso "massiccio" di iframe. 

Zambelletti

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 482
Re:FUNZIONI AVANZATE Website x5 Evolution 10
« Risposta #17 il: 21 Giugno, 2014, 20:33:10 »
capisco che è l'iframe che comporta questo però....volendo continuare ad utilizzarlo.....posso risolvere in qualche modo?

Zambelletti

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 482
Re:FUNZIONI AVANZATE Website x5 Evolution 10
« Risposta #18 il: 21 Giugno, 2014, 23:29:07 »
ho tolto l'iframe.........il problema è che mi porto appresso molto css e debbo definire manualmente la posizione di ogni cella.
I css li potrei pure compattare, però resta comunque il fatto che debbo scrivere le posizioni,....era molto semplice copiare e incollare in una pagina vuota le celle che avevo già realizzato.